Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info test invernali in Spagna in camper!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un capodanno ,mi pare 2005/06 siamo andati a valencia + cartagena io con un vito diesel e l'amico con camper , io facevo un pieno e lui ne faceva quasi 2 e mezzo , se decidi di fare circa 3500 km agli ottanta forse puoi andare in camper , la cosa migliore sarebbe andare in aereo + autonolo(moto su bisarca)
    facciamo prev per questa soluzione ; 400? tras moto + 150? aereo+200? auto+200? hotel , oppure furgone e noleggiare una roulotte sul posto ammesso sia possibile ,ma per 3 o 4 giorni ti conviene una camera sui 40-50 ? con colazione . scartata l'ipotesi traghetto , hai comunque 600 km e pi? da fare.se si ? in due al furgone non c'? alternativa

Comment

• Font Size
      Grazie matusa x il consiglio,ma non e' solo un fattore economico, e' anche un fattore di comodità .... Se riesco ad andare in camper quando finisco di girare ho un posto tranquillo dove stare , e in più posso portarmi quello che voglio tipo ricambi , gomme e tutto quello che mi serve. In più mi faccio una bella gita in compagnia di un paio di amici.... Mentre se vado in aereo tutto questo non e' possibile. voglio solo avere la situazione il più chiara possibile per sapere a cosa vado incontro!!!

Comment

• Font Size
        io infatti avevo fatto cosi mi ero preso 3gg per arrivare e con tutta calma mi sono fatto soste e i km sono volati, certo che se lo vi vuole fare senza fermarsi non a senso il camper!!

Comment

• Font Size
          Infatti Paolo hai ragione e proprio così!!! Ho calcolato circa 1000 euro di spese camper ( sono compresi viaggio vitto e alloggio e autostrada) e il costo della pista di 300/400 euro . X tre giorni di pista. Con 1500 euro dovrei starci! Speriamo....

Comment

X
          Working...
          X