Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vairano 2011 - annuncio finale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vairano 2011 - annuncio finale...

    dopo l'incontro avuto con i responsabili del circuito a settembre 2010 e dopo le promesse di riduzione delle giornate al fine di contenere il rumore ,..... questa la situazione per il 2011:
    - niente prove libere !!!
    - niente corsi di guida SOLOPISTA !!!
    in compenso per? all'eicma ci siamo trovati come vicini di stand la nuova scuola federale ASC powered BMW.....
    lascio a voi tutti i commenti (ed eventualmente anche gli insulti) ....
    ringrazio tutte le persone che ci hanno sostenuto e che sono venuti a girare con noi a Vairano...
    unico rimpianto non potere piu' girare in una delle piste piu' divertenti del nord italia e non potere continuare a salvare molte vite di motociclisti portandoli in pista invece che in strada...
    grazie ASC....
    vi invito cmq a mandare le vostre mail e considerazioni ad ASC al fine di fare sentire la vs. voce di utenti... asc@edidomus.it
    la nostra attivit? cmq continuer? anche nella stagione 2011... tenete d'occhio il ns sito....
    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jp_mirko View Post
    dopo l'incontro avuto con i responsabili del circuito a settembre 2010 e dopo le promesse di riduzione delle giornate al fine di contenere il rumore ,..... questa la situazione per il 2011:
    - niente prove libere !!!
    - niente corsi di guida SOLOPISTA !!!
    in compenso per? all'eicma ci siamo trovati come vicini di stand la nuova scuola federale ASC powered BMW.....
    lascio a voi tutti i commenti (ed eventualmente anche gli insulti) ....
    ringrazio tutte le persone che ci hanno sostenuto e che sono venuti a girare con noi a Vairano...
    unico rimpianto non potere piu' girare in una delle piste piu' divertenti del nord italia e non potere continuare a salvare molte vite di motociclisti portandoli in pista invece che in strada...
    grazie ASC....
    vi invito cmq a mandare le vostre mail e considerazioni ad ASC al fine di fare sentire la vs. voce di utenti... asc@edidomus.it
    la nostra attivit? cmq continuer? anche nella stagione 2011... tenete d'occhio il ns sito....
    ciao a tutti
    Scusa Mirco, ma ? impossibile che la scuola ASC (che non conosco) occupi uno spazio ampio: con i corsi di guida puoi fare 15 giornate in una anno...
    Avranno tagliato tutta l'attivit? motoclistica...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi la sentenza e' definitiva o si puo' ancora sperAre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        siamo proprio in italia, mentre in spagna aprono circuiti come se fossero supermercati, in italia le voglino chiudere tutte e poi parlano di sicurezza stradale!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che branco di stronzi che sono, potevano al limite limitare le prove
          mirko mi spiace un sacco

          Comment


          • Font Size
            #6
            non capisco...anch io ho girato e ho visto che li vicino c era soltanto un rifugio di zingari!!!a chi dava fastidio????secondo me sotto sotto c e qualcosa,a parte l inquinamento acustico,magari mi sbaglio!!!dispiaciuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              se franciacorta prima era un carnaio,immaginiamoci adesso cosa diventer?

              Comment


              • Font Size
                #8
                brutta notizia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse non servir? a nulla ma almeno proviamoci... inviamo qualche e-mail all'indirizzo indicato....

                  Non ? possibile!!!

                  Scusate lo sfogo ma come scrivevo tempo fa (all'inizio del post in cui se ne parlava) in Italia ? pi? semplice "proibire-negare-vietare".
                  Un'alternativa, un investimento si sarebbe potuto fare!

                  Sono veramente molto dispiaciuto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pelison View Post
                      Forse non servir? a nulla ma almeno proviamoci... inviamo qualche e-mail all'indirizzo indicato....

                      Non ? possibile!!!

                      Scusate lo sfogo ma come scrivevo tempo fa (all'inizio del post in cui se ne parlava) in Italia ? pi? semplice "proibire-negare-vietare".
                      Un'alternativa, un investimento si sarebbe potuto fare!

                      Sono veramente molto dispiaciuto!!!
                      Attenzione ad inviare e-mail ad una societ? che organizza corsi di guida e magari non c'entra con la gestione dell'impianto, magari Mirco pu? darci qualche dettaglio in pi?...
                      ...da quanto leggo:

                      http://www.pista-asc.it/

                      si tratta di una s.r.l. che organizza corsi di guida, non leggo da nessuna parte che gestisce l'impianto.
                      Poi magari non ho capito nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ABCPhoto View Post
                        Attenzione ad inviare e-mail ad una societ? che organizza corsi di guida e magari non c'entra con la gestione dell'impianto, magari Mirco pu? darci qualche dettaglio in pi?...
                        ...da quanto leggo:

                        http://www.pista-asc.it/

                        si tratta di una s.r.l. che organizza corsi di guida, non leggo da nessuna parte che gestisce l'impianto.
                        Poi magari non ho capito nulla

                        Clicca su "chi siamo" nel loro sito ed hai tutte le risposte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz che peccato...





                          e m? ultrone come fa?
                          Last edited by giuseppe_d; 12-11-10, 11:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawa62 View Post
                            Clicca su "chi siamo" nel loro sito ed hai tutte le risposte.
                            Grazie per l'indicazione.
                            Ora mi sembra naturale che facciano i "loro" corsi di guida riservandosi la pista.

                            Se non affitano pi? a solopista per le prove libere sar? perch? non gliele fanno pi? fare:
                            nessuno getta denaro dalla finestra! Specie in periodi come questo.
                            Per? magari anche in questo caso mi manca un tassello...
                            ...forse occupano la pista per molti giorni e non hanno spazio per le prove libere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi ciuleranno un sacco di BMW anno prossimo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X