Originally posted by pipod
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uisp o fmi?
Collapse
X
-
HO fatto una caduta stupidissima, ti spiego: pista di alfonsine, tutta argilla, mese di luglio= pista lucida e pi? dura dell'asfalto. salto con curva a destra in rapida successione, taglio il salto da sx verso dx e mentre sono in volo vedo il mio amico a centro curva in traiettoria praticamente fermo! riesco ad atterrargli di fianco e non sopra ma con il gas chiuso, la moto mi scivola di fianco come se fossi stato su una lastra di ghiaccio, mi ritro vo a teraa battendo prima il fianco dx e poi la spalla. sembrava una botta da niente, ma dopo un paio d'ore avevo un braccio che nemmeno un culturista! All'ospedale mi hanno fatto i rx e mi hanno subito ricoverato, dicendomi che la testa dell'omero era esplosa in mille pezzi, che mio avrebbero operato e che il rischio protesi era dietro l'angolo. Morale 13 viti in titanio e un placca, a vita, dopo qualche giorno il mio movimento era 50? elevazione e 25 in abduzione. a causa delle viti e della impressionante esplosione dell'osso, fino a 20 giorni fa in terapia potevano tirare poco, ora invece che la calcificazione ? circa all'80%, tirano da paura, soffro come un cane, ogni tanto durante le sedute sono anche svenuto e non c'? antidolorifico che faccia qualcosa per quel tipo di male, per? in 20 giorni da 80? sia elevazione che abduzione ora sono a 110? e 100?. La pippa pi? grossa ? che non vedo l'ora che sia aprile per ritornare in sella!!!
X

Comment