Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voi lo sapete che sono 2? dang di arti marziali (12 anni) e me la cavucchio anche con la boxe (5 anni), vero?
Si si ... e te lo sai che io ho insegnato a gente tipo Roul e Kenshiro !?!?! ... non amo vantarmene ma la scuola di Nanto s'? inventata io e i m? fratello !!!!
Si si ... e te lo sai che io ho insegnato a gente tipo Roul e Kenshiro !?!?! ... non amo vantarmene ma la scuola di Nanto s'? inventata io e i m? fratello !!!!
Ne stiamo sparando di balle....un p? come il Perissinotto Volante che smette e lascia i suoi amici da soli
oddio...qui comincio a preoccuparmi
naaaa.....roul e kenshiro sono della scuola di okuto...sei un caxxaro
allora sai perfettamente che il colore della cintura non vuol dire un caxxo io pratico il Judo e ti faccio una bella proiezzione ad oc se non ti dai da fare a tornare in pista
bravo e io una volta che sta in terra gli faccio un bel triangle choke e se lo semo giocato!!!
feperis mi dispiace, due figli e una moglie questo dice tutto!! Sono sicuro che ? una decisione dolorosissima ma nella vita giustamente ci sono altre priorit?... se non si ? deficenti...Io ho 27 anni a me questo sport hobby piace e da emozioni da impazzire.. se lo si vuole portare avanti con un po di spirito di competizione e per migliorarsi bisogna fare diverse uscite e questo comporta spese notevoli!! Io mi sono dato 2-3 anni poi se avr? le possibilit? continuer?... se no la vedo dura!!! DOPO TUTTO QUESTO SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI IN QUALCHE PISTA NEL 2011
feperis mi dispiace, due figli e una moglie questo dice tutto!! Sono sicuro che ? una decisione dolorosissima ma nella vita giustamente ci sono altre priorit?... se non si ? deficenti...Io ho 27 anni a me questo sport hobby piace e da emozioni da impazzire.. se lo si vuole portare avanti con un po di spirito di competizione e per migliorarsi bisogna fare diverse uscite e questo comporta spese notevoli!! Io mi sono dato 2-3 anni poi se avr? le possibilit? continuer?... se no la vedo dura!!! DOPO TUTTO QUESTO SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI IN QUALCHE PISTA NEL 2011
mah....spero cmq di fare un salto, quantomeno a salutare gli amici
Ho deciso che intraprender? la seguente azione per riportare il Fep in pista:
1) Mi sieder? accanto a lui a pranzo DDG di Natale
2) Mentra sar? l? che cerca di accicciare il maialino gli metto una mano nel piatto e mi faccio inforchettare ben benino
3) Lo accuser? di lesioni aggravate volontarie, chiedendo il massimo della pena
4) Fagio dovr? venire a deporre in tribunalesulla volontariet? della manovra di inforchettamento di Feperis
5) Se lui l'anno prossimo viene in pista, ritirer? la denuncia
Ora ditemi se non sono un ***** di genio !!!
Ogni riferimenti a fatti e persone di altro post ? puramente casuale !!!
Ho deciso che intraprender? la seguente azione per riportare il Fep in pista:
1) Mi sieder? accanto a lui a pranzo DDG di Natale
2) Mentra sar? l? che cerca di accicciare il maialino gli metto una mano nel piatto e mi faccio inforchettare ben benino
3) Lo accuser? di lesioni aggravate volontarie, chiedendo il massimo della pena
4) Fagio dovr? venire a deporre in tribunalesulla volontariet? della manovra di inforchettamento di Feperis
5) Se lui l'anno prossimo viene in pista, ritirer? la denuncia
Ora ditemi se non sono un ***** di genio !!!
Ogni riferimenti a fatti e persone di altro post ? puramente casuale !!!
Comment