Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno detto che ci da la disponibilit? per una giornata intera tutta per noi... Per i circuiti e soldi devono aspettare i calendari che usciranno a breve...
Non vorrei sbilanciarmi troppo ma il miraggio muge non ? pi? un miraggio...
Ico finch? non escono i calendari di date programmate e gare non mi sanno dire ancora nulla... Sono anch' io sulle spine e non vedo l' ora di vedere nella mail qualche conferma.
mamma mia..DEVIX..mi sono innamorato della biondina nella tua FIRMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
GUARDA CHE SONO GELOSISSIMO!!!!!!
Dipende cosa ti ha detto. Se il Mugello costa 280 la giornata, non penso che si riesca a scendere sotto i 250... a quel punto ci si vede un'altra volta...
Dipende cosa ti ha detto. Se il Mugello costa 280 la giornata, non penso che si riesca a scendere sotto i 250... a quel punto ci si vede un'altra volta...
Lamps
Li purtroppo sar? un problemino. Di certo non coster? quanto misano o adria per? il mugello merita veramente molto di pi? delle due piste sopracitate.
Hai perfettamante ragione, il Mugello ? fantastico e ci voglio girare, ma secondo me non ne vale la pena fare la giornata. Al massimo faccio un turno, butto via 50 Euro e ho provato il Muge....
Quando abiter? in Toscana, tra un paio d'anni, sar? un altro discorso visto che non ci sar? da contare il viaggio.....
Prima di fantasticare e fare illazioni... aspettiamo tutte le proposte e relativi prezzi e poi valutiamo assieme il da farsi, Gennaio non ? vicino...
Se la tua frase ? riferita a me......ti dico subito che hai capito male.....quando parlo di guadagno da parte dell'organizzatore non mi riferisco certo a Nitro.........
Non so come si stia muovendo (Nitro)..... ma penso che per alcune piste si sia appoggaito a qualcuno....che probabilmente vorr? guadagnarci.......
Se non ? cos?....meglio....magari ce lo dir? Nitro stesso....
Comment