Originally posted by giampy.gas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provocazione
Collapse
X
-
secondo me in pista si va per divertirsi, e se si seguono le regole della pista si puo girare anche in 3minuti.
La cosa che si dovrebbe fare e dividere le giornate per capacita' dato che si paga tutti uguale e giusto che si divertano tutti e se si gira con gente che gira 10secondi piu forte non si divertono entrambi!
P.s. quoto giuseppe si spende meno e si gode di piu!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
adesso che hai il polmone gi? metti le mani avanti?Originally posted by paolo25 View Postsecondo me in pista si va per divertirsi, e se si seguono le regole della pista si puo girare anche in 3minuti.
l'anno prox non avr? piet? di te
Last edited by giuseppe_d; 21-12-10, 09:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io giro solo a Misano e non avendo piu' il fisico per farmi le 3gg (Rehm ecc..) ho poche possibilita' di girare diviso per passo... Vado sempre quando organizza KTM che divide tra esperti, amatori, principianti... ma non e' il crono che decide la categoria, bensi' il pilota... quindi ci sono comunque sempre sorprese.Originally posted by puzzaninni View Postperch? c'? tanta ignoranza, prova a farti 20 minuti a stecca senza preoccuparti di tamponare od essere tamponato, esci che sei morto, almeno io
Magari poi facciamo un sondaggio sugli scarti da utilizzare in base alle moto, es :Originally posted by dillo View Postnn si pu? avere piuttosto un tetto di spesa sulla moto a seconda dei tempi??
cio? se ti sei preso una sbk e giri al mugello in 2.20 ti viene sequestrata d'ufficio e fai cambio cn uno che gira in 2.05 cn un'r6 stock?
cos? sarebbe molto + giusto
BMW S1000RR = - 3 secondi
Aprilia RSV4 = -2 secondi
Ducati 1198 = + 2 secondi
600 = + 3 secondi
Poi diminuiamo il tempo di 2 secondi ogni 5000 euri spesi per moto e accessori variLast edited by *Profeta*; 21-12-10, 10:36.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postla mia risposta ?; perch? mai dovrebbero stare a casa? anche se giri in 3 al mugello, in 2,30 a misano, chi gira in quei tempi........................paga diversamente????????invece di fare sondaggi a *****, obbligate gli organizzatori a fare giornate diversificate,almeno i ......PIRLOTI girano tra di loro, e si divertono, i fermoni girano tra loro, e si divertono deppi?
Direi che non c'? altro da aggiungere!!
Comment
-
io alla misanata ddg ho fatto 1.59 come miglior giro...sinceramente non mi sono sentito d'intralcio per nessuno, quelli pi? veloci mi passavano senza troppi problemi.
non vedo perch? dovrei stare a casa...mi diverto cos? tanto
Comment
-
-
mi chiedo come mai quando con molti parlo di giornate a turni storcono il naso.... si gira poco... etc etc... poi quando giro a turni divisi per capacit? prorpio come ktm citato mi trovo benissimo... questo sondaggio secondo me non ha senso... ho incontrato gente che da 6 anni andava in pista ed al mugello e girava in 30... lentone fin che vuoi... ma si divertiva.. e tornava giovane dentro... se lo fai girare con altri che girano pi? alto del 2.20 si trover? ancora meglio e forse non sar? cos? pericoloso come in una giornata di prove libere.. (se la pista ? piena 20 o 30 secondi di diversit? non ditemi che non sono pericolosi....)
quindi iniziamo tutti a risparmiare soldini e girare meglio scegliendo come nel resto d'europa giornate a turni divisi per capacit?... e forse scopriremo che gireranno meglio tutti!!!! lenti (che avranno riferimenti migliori) , medi e veloci..
p.s. poi stranamente gente che si mette palesemente nei turni sbagliati c'?... soprattutto qui in italia... e non capisco veramente perch?... che gusto c'? ad esssere molto pi? lenti o veloci degli altri?... per dire agli amici ho girato tra i fenomeni... o per fare il fenomeno con gli amici inesperiti ? diciamo che con l'andare del tempo per? questo fenomeno dovrebbe diminuire molto ed una volta prese le misure dovrebbe funzionare tutto bene!Last edited by Wall; 21-12-10, 16:46.
Comment
-
Gi? che se ne parla...io sono uno di quelli che non sopporta i "turni da 20 min" in base al tempo e/o all'esperienza. Io vado per divertirmi, per usare la moto in discreta sicurezza al riparo dalla giungla stradale e dalle FFOO. Non sono veloce ma nemmeno cos? lento...sento sempre parlare di tempi, portando il Mugello ad esempio, abbondantemente sotto il 2.10 poi giro e mi superano in 4-5 in una giornata...mentre io ne supero a frotte. Se ho davanti uno molto lento e sono in punto critico, "sacrifico" il tempo sul giro per passare in sicurezza e assolutamente mi danno pi? fastidio quelli che, pur di non perdere l'occasione di fare il tempo, rischiano sorpassi o passaggi delicati. Voi velocissimi ditemi, se finita la giornata il vs crono vi da tutti temponi cosa vincete? No perch? io non perdo niente se il crono non scende sotto questo o quel tempo. Se volete dimostrare di avercelo pi? duro degli altri, iscrivetevi ai trofei e correte tra piloti, vedrete che molti di voi verranno ridimensionati a suon di passoni!
I trofei costano, non avete tempo ecc? Allora andate con gli altri, sceglietevi le giornate che preferite, comportatevi civilmente che tanto anche se girate in 1.55 al Mugello non vincete niente!
Bah!
Comment
X

Comment