Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Cellole..festa del pilota!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi a Cellole..festa del pilota!

Stamattina sono stato ad una manifestazione per motociclisti pistaioli che si tiene in pista a Cellole...c'erano un bel p? di moto, mancavo solo io cazzarola!
    Peccato non aver avuto sottomano la digitale (la prossima volta devo assolutamente portarla...) senn? mi improvvisavo anche fotoreporter (e che ci usciva... )!
    Qualcun'altro di voi c'era?
    Ultima considerazione!
    Put**** d'Eva quanto cacchio va Rivieccio con la R1 2004 Open!

• Font Size
    ciao Fabio...
    mi ha fatto piacere rivederti!
    Comunque e' stata una bella giornata... parecchie moto ed anche qualcuno che girava forte...
    peccato che il progetto della pista nuova era a dir poco ridicolo...
    oltre 5000m... in poche parole dovrebbe diventare un impianto piu' bello del Mugello...
    ma va...
    secondo me se tutto ve bane... l'impianto restera' aperto... e non troveremo piu' all'improvviso le porte chiuse...
    se tutto va bene...

ciao ciao

Comment

• Font Size
      Il piacere ? stato tutto mio Manu, per quanto riguarda il progetto il geometra che lo ha firmato ? un amico di famiglia, nonch? mio ex-allenatore nella squadra di calcio locale, appena lo becco gli faccio il terzo grado!
      Resto sempre abbastanza scettico sulla possibilit? che l'autodromo diventi una perla del sud...ma sotto sotto ci spero sempre!

Comment

• Font Size
        ero io con la moto di Rivieccio :P
        scherzo ovviamente, Giafranco ? fote, ma co quella moto li, slick e preparatissima... io direi che Vitiello Nicola pure ? fortino, in 42 di passo con supercorsa e gsx600 "veccio"

ma la mia rsv factory tutta blu metallizzata ???la prossima volta fatevi riconoscere.
        ciao

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0SAAmAxoW4y*FAJY1ZyisVTmDQ*G25LjqPP2edLbFPvtwt6yK0 Uib3tJHYkwIJQAmFvW!yGGjLyLfnLEAHzbmcbzx1n6T6Fv*owd RI5G!UY0zAAAAynI8Ag/marcello7.JPG?dc=4675502571317343733[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0SACJAhcWKS*FAJY1ZyisVaczfuGpBhj56lEkIkCQMNq9TR*7O gpTQOy815VhOhxobdFe9kFD6DvLrAsFRzIEiLdOF*Ac35uJnz4 o5CmtpItLAAAAynIFAg/marcello4.JPG?dc=4675502571301834129[/img]

Comment

• Font Size
          belle pieghe complimenti
          cellole si presta per grandi pieghe
          ci sono venuto due volte mi sono divertito e allenato anche se ? lenta
          almeno io
          ho girato in 43

Comment

X
          Working...
          X