nn ci sar?, proprio quel we ho la prima gara del triveneto motard....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
vedrai che in un paio di giorni ti rimetti in sesto...anzi...andrai pi? forte di primaOriginally posted by predrag View Post........
Se vieni ad aiutarmi con le sospensioni
...e poi vedi anche se i buchi in accelerazione li fa anche a me
...apparte gli scherzi mi ero allontanato causa grave incidente con fermo di 8 mesi....e poi ritornandoci per la prima volta..nella rijeka ci entravo ancora un po a moto spenta da quanto mi ca...vo addosso

no, non lo prendete questo...s'? comprato una moto che va da sola...? un baroOriginally posted by bindo View PostRobbe.. penso di venire anche io mi vuoi nel box
?

cosa?Originally posted by dillo View Postnn ci sar?, proprio quel we ho la prima gara del triveneto motard....
Comment
-
[QUOTE=feperis;7028196]vedrai che in un paio di giorni ti rimetti in sesto...anzi...andrai pi? forte di prima
Ti ringrazio
... mi dispiace che non ci sarai anche tu che gia ero contento che giravamo con la stessa moto e sicuramente mi potevi aiutare parecchio consigliandomi
Comment
-
[QUOTE=predrag;7028259]con la stessa nel senso che me la prestavi?Originally posted by feperis View Postvedrai che in un paio di giorni ti rimetti in sesto...anzi...andrai pi? forte di prima
Ti ringrazio
... mi dispiace che non ci sarai anche tu che gia ero contento che giravamo con la stessa moto e sicuramente mi potevi aiutare parecchio consigliandomi
io non ho pi? niente
Comment
-
[QUOTE=feperis;7028440]Originally posted by predrag View Post
con la stessa nel senso che me la prestavi?
io non ho pi? niente 
Con la stessa perche la avevi anche tu
))...comunque se vuoi per un turno te la presto senza problemi....basta che non mi mangi tutte le gomme
tu che ci dai gassss
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
[QUOTE=predrag;7028660]eehhh chiss? quest'anno...far? 2-3 turni in tutto con moto non mie...non credo ci dar? pi? del gran gas (sempre che l'abbia mai dato)Originally posted by feperis View Post
Con la stessa perche la avevi anche tu
))...comunque se vuoi per un turno te la presto senza problemi....basta che non mi mangi tutte le gomme
tu che ci dai gassss
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ci sar? da divertirsi.......Originally posted by bindo View PostRobbe.. penso di venire anche io mi vuoi nel box
?

Ci dici anche che giorni faresti.....???
azzz!!! me spias....Originally posted by dillo View Postnn ci sar?, proprio quel we ho la prima gara del triveneto motard....

beh, vorr? dire che il k5yoshi lo far? provare ad altri.....
Last edited by aleksorriso; 20-01-11, 17:40.
Comment
-
-
Vedete di non correre troppo con le vostre millone....
lasciatemi un p? di spazio anche a me....
che di solito sono sempre solo in classifica con la mia 750 ormai lasciata sola

Comment
X

Comment