x robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima Rijekata Ddg 2011 - 11/12/13 marzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by beppe kappa View Postx robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
Mannaggia...ti sei sentito con l'utente lucmoto??e di Milano e cercava qualcuno per dividire il viaggio...(se questo e il motivo del cambio data)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
da cui si pu? dedurre che hai trovato posto con il tuo gruppo...Originally posted by beppe kappa View Postx robbe" e alek:ragazzi ho dovuto cambiare data,in questo modo purtroppo devo lasciare il box,anche x rispetto di quel qualcuno che vuole prendere il posto nel box con voi,mi sembra giusto......grazie cmq!!!
conseguenza: sono di nuovo ufficialmente a piedi... lombardi, qualcuno ha posto/vuole condividere furgone con partenza gioved? o venerd? pomeriggio?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora sono quasi certo che siano intesi quelli senza accesso alla pit-lane....Originally posted by jacoscar View PostBoh il mio socio ha chiesto a bobo e gli ha detto che quelli piccoli vengono 55
Ma se non hanno l'accesso alla pitlane cosa me ne faccio?
i box normali mi pare siano 120 a giorno e il 10 che ? l'unico piccolo di quelli nuovi se non sbaglio 80
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
allora luc....si ho trovato con il gruppo x sabato e domenica,ma lo saputo solo oggi,ti avrei scrtto stasera in pm,ma mi hai anticipato!!!siccome siamo tutti di milano e varese,se c e qualche posto ti faro" sapere naturalmente molto prima e ti unisci a noi!!!ok?penso che se non ho capito male qualche posto vacante rimane,pero" prendilo con le pinze!!a presto.................Originally posted by lucmoto View Postda cui si pu? dedurre che hai trovato posto con il tuo gruppo...
conseguenza: sono di nuovo ufficialmente a piedi... lombardi, qualcuno ha posto/vuole condividere furgone con partenza gioved? o venerd? pomeriggio?
Comment
-
no pre....ho trovato con un altro gruppo di miei amici e se riesco mi tiro dietro luc,pero" non so se rimane qualche posto vacante!!!Originally posted by predrag View PostMannaggia...ti sei sentito con l'utente lucmoto??e di Milano e cercava qualcuno per dividire il viaggio...(se questo e il motivo del cambio data)
Comment
-
box grandi 120 euro (dal n. 1 al n.10)
box piccoli 55 euro (dall'11 al 14, senza accesso pit-line)
box medio 85 euro (n.15 con porta piccola x entrare pit-line)
trovate tutti i prezzi e misure anche sul sito del circuito
Comment
X

Comment