Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I buoni propositi in pista per il 2011
Collapse
X
-
A Misano, quando mi ? stato chiesto di mostrargli un p? la pista,Originally posted by blackbass View Postsia a misano ke a vallelunga.....dai conte ke ce la puoi fare

nonostante guidasse la supermoto di Dany....
me lo sono perso in nemmeno 1 giro
Era scusato per? perch? era un p? che non guidava la moto

Al Muggio prenderei schiaffio io
Comment
-
ormai tiene famiglia...il prossimo anno gira in 2.15.543 al massimoOriginally posted by robb?rsm View PostA Misano, quando mi ? stato chiesto di mostrargli un p? la pista,
nonostante guidasse la supermoto di Dany....
me lo sono perso in nemmeno 1 giro
Era scusato per? perch? era un p? che non guidava la moto

Al Muggio prenderei schiaffio io

Comment
-
Originally posted by kawafan View Posttanto x cominciare spero d riuscire a fare qualche pistata visto i lavori alla casa
se c riuscir? vorrei regalarmi weekend a rijeka (mai vista) visto che il 2011 ? l'anno dei 50 tondi tondi
in secondo luogo, ovviamente ,portare sempre a casa le ossa e la moto intere
x i tempi non c penso...l'importante x me ? guidare bene e divertirmi senza ostacolare nessuno
p.s. vedo che c sono vari "attempati" in questo post
io credo anche che ci conosciamo
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Per quanto riguarda i tempi ed i miglioramenti in pista,
eguagliare l'anno passato sar? difficile
(al Muggio sono passato da un 2.08 ad un 2.01 alto)
Vorrei riuscire a battere il muro dei 2.00 facendo un paio di gare "serie"
magari le wild card nella Premier... sarebbe il massimo
Comunque sia spero tanto di trovare l'ottima compagnia dell'anno scorso
e di passare fantastiche giornate ricche di adrenalina e gassssssssssssssssss
Comment
-
e fai bene marco..........un saluto particolare a te che mi hai fatto ricordare quando sono stato 6 mesi a fare un corso alla STIASSI di borgo panigale........i nuovi magazzini ,se non ricordo male li fecero proprio a calderara.............ho un ottimo ricordo di quel periodo e leggendoti e' riaffiorato.......se per caso capiti in toscana ,fatti sentire......mi stanno troooooppo simpatici gli emiliani.....un augurio di un 2011 super...bruccheOriginally posted by rafagas View Postio mi sto preparando atleticamente con zampone, stinco di maiale e tortellini, quindi i miei propositi sono di riuscire ad entrare nella tuta, poi di divertirmi guidando in allegria. Se ci riuscir? verranno anche i tempi
Comment
-
allora sono pronto ad essere bannato.............ti aspetto in primavera al mugello a bordo di una............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................RSV4............. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....b r u c c h eOriginally posted by Sincro View PostIo spero di:
- riuscire a comprarmi la nuova moto
- innamorarmi delle sensazioni di guida della nuova moto
- migliorarmi a Monza
- fare un giretto a Rijeka
- andare al Mugello per la prima volta
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostQuesti i miei obiettivi:
Rijeka: 1'33"
Mugello: 2'01"
Misano: 1'46"
Monza: 1'54"
E Taaaaaaaaaaaaaaaanto Divertimentoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by robb?rsm View PostHai detto poco socio
Behh, dopo l'ultima pistata del 2010 a rijeka, sinceramente nulla mi sembra cosi impoZZZibbbbile!!!!!!!!Originally posted by bindo View Postammazza se si ottimista

Last edited by aleksorriso; 02-01-11, 18:00.
Comment
X

Comment