Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novita vallelunga 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...io a Vallelunga non c' ho mai girato, per? quest' anno almeno una data mi piacerebbe farla.

    Per i neofili come me vale la pena di spendere 290? per girare una giornata intera, nel senso ? una pista che merita di essere provata almeno una volta nella vita oppure visto il prezzo abbstanza alto ? meglio puntare su qualche altra??

    Ho dato uno sguardo al sito, ma a parte il calendario, non sono riuscito a trovare nessun' altra info ne sui prezzi ne sulle modalit? di prenotazione

    Comment


    • Font Size
      #47
      qui i prezzi
      http://www.vallelunga.it/index.php?id=turni_tariffe
      qui modalita' di pagamento
      http://www.vallelunga.it/index.php?id=pagamento

      ovviamente e' una pista da provare sicuramente,e' troppo bella
      pero' secondo me ti conviene la prenotazione telefonica che costa 230
      290 e' piu' sicura perche' se non giri per qualsiasi motivo te la rimborsano,pero' sono 60 euro in piu' mortacci loro

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by emassi78 View Post
        qui i prezzi
        http://www.vallelunga.it/index.php?id=turni_tariffe
        qui modalita' di pagamento
        http://www.vallelunga.it/index.php?id=pagamento

        ovviamente e' una pista da provare sicuramente,e' troppo bella
        pero' secondo me ti conviene la prenotazione telefonica che costa 230
        290 e' piu' sicura perche' se non giri per qualsiasi motivo te la rimborsano,pero' sono 60 euro in piu' mortacci loro


        ...230? per la giornata intera direi che ? un prezzo accettabile, ma 60? in pi? per la sola assicurazione mi sembranon improponibili.

        Io di solito quando acquisto le giornate in pista faccio sempre anche l' assicurazione, ma si parla di max 20? perch? cos? almeno in caso di pioggia non si buttano soldi per niente. In questo caso invece per? ? decisamente troppo cara

        Secondo te, considerando il meteo (per quanto possibile), quale sarebbe il periodo pi? indicato per girarci??

        Comment


        • Font Size
          #49
          a roma salvo rarissimi giorni, tipo quando ha nevicato, si pu? girare praticamente tutto l'anno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...230? per la giornata intera direi che ? un prezzo accettabile, ma 60? in pi? per la sola assicurazione mi sembranon improponibili.

            Io di solito quando acquisto le giornate in pista faccio sempre anche l' assicurazione, ma si parla di max 20? perch? cos? almeno in caso di pioggia non si buttano soldi per niente. In questo caso invece per? ? decisamente troppo cara

            Secondo te, considerando il meteo (per quanto possibile), quale sarebbe il periodo pi? indicato per girarci??
            gira infrasettimanale nei periodi piu' sfigati, puo' essere che non trovi gente che fa il pic nic ai cimini...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alessandro155 View Post
              ...230? per la giornata intera direi che ? un prezzo accettabile, ma 60? in pi? per la sola assicurazione mi sembranon improponibili.

              Io di solito quando acquisto le giornate in pista faccio sempre anche l' assicurazione, ma si parla di max 20? perch? cos? almeno in caso di pioggia non si buttano soldi per niente. In questo caso invece per? ? decisamente troppo cara

              Secondo te, considerando il meteo (per quanto possibile), quale sarebbe il periodo pi? indicato per girarci??
              che ti dico? io di solito inizio a girare la fine di aprile,da giugno in poi sicuramente c'e' meno probabilta' di pioggia,come nel resto d'italia,va un po' a culo

              Comment


              • Font Size
                #52
                ...sabato scorso ero a valle per prendere le gomme e c era la giornata piloti, e che ve lo dico a fare : ci saranno state si e no 50 moto in tutto il piazzale ed una ventina in pista a dire tanto, seguendo un p? i tempi che facevano diciamo che potrei collocarmi tra i pi? lenti quindi non sarei neanche d intralcio ....mi sa che mi faccio la licenza

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io ho girato domenica 80 moto si stava benissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Io ho girato domenica 80 moto si stava benissimo!
                    non sono dello stesso parere quelli che si recavano ai bagni

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      non sono dello stesso parere quelli che si recavano ai bagni
                      Dillo forte li ho rotti! Che tragedia se ci ripenso mi vengono i brividi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        che puzzoni che siete....tra poco si torna, per? vorrei andare a provare magione, per valle se ne riaprler? prossimamente (magari che qualcuno mi assumesse per qualche lavoretto...di qualsiasi natura....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ludovico View Post
                          Dillo forte li ho rotti! Che tragedia se ci ripenso mi vengono i brividi!
                          come ? andata chiodone ?

                          non nel cesso ?....in pista!!!
                          Last edited by garzo; 26-02-11, 19:16.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X