Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 21 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fets View Post
    Auguri per chi ha prenotato... ad oggi danno pioggia mista a schiarite e... 5 gradi

Sarei venuto anch'io all'ultimo ma con sto tempo...

Ricordatevi di non prenotare queste date di inizio e fine stagione... chiamate all'ultimo momento, c'? sempre posto!
    non gufare! io ci spero ancora

Comment

• Font Size
      su ilmeteo danno sole e nuvola. ? presto ancora

Comment

• Font Size
        Prenotato anch'io.

Comment

• Font Size
          Azz... cambiate completamente le previsioni da un giorno all'altro!

Non voglio gufare pesie, anzi... anch'io sto sperando in bel tempo, perch? se c'? bello vengo anch'io

Speriamo che continui cos?... e magari di arrivare a 15 gradi nelle ore pi? calde della giornata!

Comment

• Font Size
            A Misano Adriatico oggi sarà una giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, minima 20°C, massima 26°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 26°C, la minima di 20°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 14 e 19km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 17km/h e 22km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 5km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 6.6, corrispondente a 852W/mq.

...incrociamo le dita !!!

Comment

• Font Size
              posti finiti per lunedi

Comment

• Font Size
                luned? ci sn anchio

Comment

• Font Size
                  io vado il 22.

Comment

• Font Size
                    adesso le previsioni fanno cacare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      adesso le previsioni fanno cacare!
                      oggi era stupendo!! da me era 17? che sono in collina quindi a misano era pure meglio,quelli con il trasponder oggi si sono divertiti,da domani peggiora un pochino!

Comment

• Font Size
                        guarda ,sono troppo incazzato. non ? possibile che aspetti un mese e quando arriva l'ora c'? un tempo del genere.
                        il fatto ? che ho 300 km per andare la e fare il viaggio per niente sarebbe proprio una spesa inutile.
                        che rabbia!

Comment

• Font Size
                          guarda ,sono troppo incazzato. non ? possibile che aspetti un mese e quando arriva l'ora c'? un tempo del genere.
                          il fatto ? che ho 300 km per andare la e fare il viaggio per niente sarebbe proprio una spesa inutile.
                          che rabbia!
                          purtroppo prenotare a febbraio i rischi di trovare brutto tempo sono alti,in questo periodo ha senso andare con trasponder,cos? non si rischia niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            purtroppo prenotare a febbraio i rischi di trovare brutto tempo sono alti,in questo periodo ha senso andare con trasponder,cos? non si rischia niente
                            hai ragione
                            ho prenotato perch? volevo essere sicuro di avere il posto. non voglio trovarmi all'ultimo momento ,preparare tutto e poi non riuscire a girare.
                            mi girano ancora di piu perch? ho la gara a fine marzo a misano e ci ho girato una volta sola 2 anni fa

Comment

• Font Size
                              hai ragione
                              ho prenotato perch? volevo essere sicuro di avere il posto. non voglio trovarmi all'ultimo momento ,preparare tutto e poi non riuscire a girare.
                              mi girano ancora di piu perch? ho la gara a fine marzo a misano e ci ho girato una volta sola 2 anni fa
                              cosa fai la mototemporada?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                cosa fai la mototemporada?
                                No la Black Cup

Comment

X
                                Working...
                                X