Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Misano Adriatico oggi sarà una giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, minima 20°C, massima 26°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 26°C, la minima di 20°C alle ore 6. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 14 e 19km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 17km/h e 22km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 5km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 6.6, corrispondente a 852W/mq.
oggi era stupendo!! da me era 17? che sono in collina quindi a misano era pure meglio,quelli con il trasponder oggi si sono divertiti,da domani peggiora un pochino!
guarda ,sono troppo incazzato. non ? possibile che aspetti un mese e quando arriva l'ora c'? un tempo del genere.
il fatto ? che ho 300 km per andare la e fare il viaggio per niente sarebbe proprio una spesa inutile.
che rabbia!
guarda ,sono troppo incazzato. non ? possibile che aspetti un mese e quando arriva l'ora c'? un tempo del genere.
il fatto ? che ho 300 km per andare la e fare il viaggio per niente sarebbe proprio una spesa inutile.
che rabbia!
purtroppo prenotare a febbraio i rischi di trovare brutto tempo sono alti,in questo periodo ha senso andare con trasponder,cos? non si rischia niente
purtroppo prenotare a febbraio i rischi di trovare brutto tempo sono alti,in questo periodo ha senso andare con trasponder,cos? non si rischia niente
hai ragione
ho prenotato perch? volevo essere sicuro di avere il posto. non voglio trovarmi all'ultimo momento ,preparare tutto e poi non riuscire a girare.
mi girano ancora di piu perch? ho la gara a fine marzo a misano e ci ho girato una volta sola 2 anni fa
hai ragione
ho prenotato perch? volevo essere sicuro di avere il posto. non voglio trovarmi all'ultimo momento ,preparare tutto e poi non riuscire a girare.
mi girano ancora di piu perch? ho la gara a fine marzo a misano e ci ho girato una volta sola 2 anni fa
Comment