Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 21 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    si purtroppo ho fatto 1.57...... non avevo la minima fiducia nell'anteriore.
    come ho detto con questa moto sono uscito 3 volte e sono caduto 2 volte sempre di anteriore.
    non voglio trovare scuse
    a franciacorta sono scivolato dopo tre giri e forse avevo la gomma fredda anche se mi sembra strano
    qui a misano sicuramente era gomma fredda e asfalto ghiacciato e io sono stato un pirla.
    avevo su delle slick metzeler k2 che non ho mai usato ed erano quelle che c'erano sulla moto quando l'ho presa.
    ieri sono caduto ancora con quelle e dopo ho montato le continental medium
    misano mi spaventa un p? perch? ? abbastanza veloce e, io ho sempre girato in piste come franciacorta e varano dove pi? della 4 non metti.
    spero solo che ,con temperature pi? accettabili,riprendo il ritmo che avevo perch? cos? faccio schifo

Non ti abbattere, ti capisco , sono le cadute che tolgono la fiducia, io vado al 24 Marzo a Misano con Braghi che ? pre gara, ci vediamo l?. Ho la stessa paura che hai te dopo essermi fatto male l'anno scorso, vedremo . Pensa che io ho moto nuova come te , al 13 Marzo vado a provarla a Franciaminkia , forza Pesie !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post

Non ti abbattere, ti capisco , sono le cadute che tolgono la fiducia, io vado al 24 Marzo a Misano con Braghi che ? pre gara, ci vediamo l?. Ho la stessa paura che hai te dopo essermi fatto male l'anno scorso, vedremo . Pensa che io ho moto nuova come te , al 13 Marzo vado a provarla a Franciaminkia , forza Pesie !!!
      si ci sono anch'io.
      sono cadute stupide che per? non ti aspetti e ti fanno proprio perdere la fiducia.
      l'anno scorso ,nell'arco di un mese ho perso 2 volte l'anteriore.
      quest'anno,alla prima uscita ? successo ancora e quindi ti vengono dei dubbi.
      vedremo col caldo

Comment

• Font Size
        si purtroppo ho fatto 1.57...... non avevo la minima fiducia nell'anteriore.
        come ho detto con questa moto sono uscito 3 volte e sono caduto 2 volte sempre di anteriore.
        non voglio trovare scuse
        a franciacorta sono scivolato dopo tre giri e forse avevo la gomma fredda anche se mi sembra strano
        qui a misano sicuramente era gomma fredda e asfalto ghiacciato e io sono stato un pirla.
        avevo su delle slick metzeler k2 che non ho mai usato ed erano quelle che c'erano sulla moto quando l'ho presa.
        ieri sono caduto ancora con quelle e dopo ho montato le continental medium
        misano mi spaventa un p? perch? ? abbastanza veloce e, io ho sempre girato in piste come franciacorta e varano dove pi? della 4 non metti.
        spero solo che ,con temperature pi? accettabili,riprendo il ritmo che avevo perch? cos? faccio schifo
        Allora probabilmente saranno le slick che con sto tempo non vanno in temperatura.
        Io ho avuto lo stesso problema con le 211 gp.......e sempre a sx.....mi s? sdraiato sia alla Misano 1 sia alla Misano 2.......? pensare che st'estate quelle curve le facevo al doppio......boooooo

Comment

• Font Size
          si ci sono anch'io.
          sono cadute stupide che per? non ti aspetti e ti fanno proprio perdere la fiducia.
          l'anno scorso ,nell'arco di un mese ho perso 2 volte l'anteriore.
          quest'anno,alla prima uscita ? successo ancora e quindi ti vengono dei dubbi.
          vedremo col caldo
          Ci sei anche al 13??

Comment

• Font Size
            Ci sei anche al 13??
            no,troppi soldi e troppi km

Comment

• Font Size
              no,troppi soldi e troppi km
              a Franciacorta scusami , comincio da li !!

Comment

• Font Size
                a Franciacorta scusami , comincio da li !!
                ci faccio un pensierino

Comment

X
                Working...
                X