Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    cacchio il box sarebbe fichissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by saponettak5 View Post
      a parte il box doppio di casa mia nn ci sono mai stato in un vero box in pitlane .... cosa si prova ad essere adiacenti alla pista????? su raccontatemi le vostre emozioni..cos? forse mi convincete
      si prova kese piove non ti bagni....se fa caldo non stai al sole...se fa freddo stai comunque pi? al coperto...hai il bagno privato e tutti i confort ke un piazzale non ha

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by blackbass View Post
        si prova kese piove non ti bagni....se fa caldo non stai al sole...se fa freddo stai comunque pi? al coperto...hai il bagno privato e tutti i confort ke un piazzale non ha
        coinciso ed esauriente.... p.s. ho bonificato questa mattina alla ktm ci becchiamo al 12/04 !!!!! la moto con il mono ? pronta speriamo che vada bene mercoled? prox la ritiro.un saluto ciao

        Comment


        • Font Size
          #154
          la mia invece ? ancora intonsa.. tutta originale come mamma suzu l'ha fatta...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by saponettak5 View Post
            coinciso ed esauriente.... p.s. ho bonificato questa mattina alla ktm ci becchiamo al 12/04 !!!!! la moto con il mono ? pronta speriamo che vada bene mercoled? prox la ritiro.un saluto ciao
            io ho portato la mia sabato dal mio amico/meccanico/sospensionista....a rivedere 2-3 cose e montare 2-3 cosine...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by blackbass View Post
              io ho portato la mia sabato dal mio amico/meccanico/sospensionista....a rivedere 2-3 cose e montare 2-3 cosine...
              black ti rivelo che anche se faccio questi lavori la situazione al livello prestazionale x quanto mi riguarda nn cambia una cippa... i kmiei amici hanno voluto inserirsi nella categoria esperti... spero che nn mi prendano dentro da qualche parte.. al limite mi faccio postare negli intermedi.... p.s. usa il clacson quando stai arrivando ti faccio passare vai tr???????

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by saponettak5 View Post
                black ti rivelo che anche se faccio questi lavori la situazione al livello prestazionale x quanto mi riguarda nn cambia una cippa... i kmiei amici hanno voluto inserirsi nella categoria esperti... spero che nn mi prendano dentro da qualche parte.. al limite mi faccio postare negli intermedi.... p.s. usa il clacson quando stai arrivando ti faccio passare vai tr???????
                non ho il clacson

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by blackbass View Post
                  non ho il clacson
                  allora una bella pernacchia va bene lo stesso !!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    sto aspettando che mi confermino il 13 aprile....speriamo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Raga causa impegni di forza maggiore vendo il mio voucher del TNT da 490? a meta prezzo. Contattatemi in pm









                      Accetto le regole del mercatino

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by giocalde View Post
                        sto aspettando che mi confermino il 13 aprile....speriamo bene
                        hai gi? bonificato????

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          no,ho prenotato tramite concessionario spedendo la prenotazione a KTM,ora mi devono confermare e poi bonifico..per il 12 non ci sono pi? posti

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Raga causa impegni di forza maggiore vendo il mio voucher del TNT da 490? a meta prezzo. Contattatemi in pm









                            Accetto le regole del mercatino
                            Il voucher ? per tutte le date e le piste del tnt

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by giocalde View Post
                              no,ho prenotato tramite concessionario spedendo la prenotazione a KTM,ora mi devono confermare e poi bonifico..per il 12 non ci sono pi? posti
                              peccato... daltronde ? una super offerta passando dal conce che fa gola a molti ...e ti dir? che che per misano nn trover? + posto ne sono certo...
                              Last edited by saponettak5; 25-02-11, 08:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                A me e mio fratello la concessionaria KTM dove avevamo prenotato tempestivamente, ci ha detto che la casa ha annullato le sue prenotazioni, prediligendo quelle pervenute via internet... complimenti vivissimi cos? si cacciano via i clienti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X