Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento ADRIA
Collapse
X
-
no, no...il progetto parla chiaro...allungamento pista...adesso cerco il post di netbiker dove ne parlavaOriginally posted by devixSecondo me ? cos?Originally posted by Scorpionnn ? che stanno ampliando le infrastrutture?
Comment
-
Io a adria ci lavoro e vi dico che.....
Il progetto c'? per? i lavori non sono iniziati di sicuro perch? ogni tanto ci passo davanti e finora ho visto calma piatta (l'ultima volta che sono passato per? ? stato circa 20gg fa)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
in 20 giorni ti fregano la morosa,la mettono in cinta e se la sposano!!!!!Originally posted by CooperIo a adria ci lavoro e vi dico che.....
Il progetto c'? per? i lavori non sono iniziati di sicuro perch? ogni tanto ci passo davanti e finora ho visto calma piatta (l'ultima volta che sono passato per? ? stato circa 20gg fa)
cooper cmqe avevo sentito anch'io la storia dell'ampliamento!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by jokerabramoIl cugino di mio cugino ha detto che fanno pure due giri della morte e tre avvitamenti.............Originally posted by funaie mi sembra che parlassero di passare sotto una strada

Comment
-
Originally posted by feperisva beh...mi son rotto le palle di cercarlo
umbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arrivo solo ora
Il progetto c'?, il problema principale sono i soldi. Il circuito di Adria deve teminare di pagare i lavori per la struttura attuale del circuito e non sono pochi soldi. Per almeno un paio di anni non si far? nulla salvo cambiamenti ad ora non previsti.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah ecco...le mie adorate curve lente sono salve,....Originally posted by NetBikerOriginally posted by feperisva beh...mi son rotto le palle di cercarlo
umbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Arrivo solo ora
Il progetto c'?, il problema principale sono i soldi. Il circuito di Adria deve teminare di pagare i lavori per la struttura attuale del circuito e non sono pochi soldi. Per almeno un paio di anni non si far? nulla salvo cambiamenti ad ora non previsti.
Comment
-
Il bocia che controlla casco, guanti, c*zzi e mazzi prima di entrare dentro con la moto, l'anno scorso mi disse che quest'inverno l'avrebbero allungata, non so dirvi altro.
Comment
-
forse la devono adeguare perch? ora non hanno l'omologazione per gare di moto.
non pensate?
gi? per le auto mi sembra un p? piccola.......
e poi per il 26-27 febbraio devono utilizzarla per gare d'accelerazione e di driftyng con le auto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
si,la usano per le gare di accellerazione!!!Originally posted by trap-zx9rforse la devono adeguare perch? ora non hanno l'omologazione per gare di moto.
non pensate?
gi? per le auto mi sembra un p? piccola.......
e poi per il 26-27 febbraio devono utilizzarla per gare d'accelerazione e di driftyng con le auto
Comment
-
Problemi di via di fuga non proprio motociclistiche..un caso evidente ? quella in fondo al rettilineo, troppo corta e d'asfalo e non di ghiaia quindi non in grado di frenare a dovere una moto che arriva lunga o senza freni..e ad adria ne son successi di drittoni cos? in fondo al rettilineo.. ti assicuro che non ? una sensazione piacevole trovarsi senza freni e avere solo 20 metri d'asfalto prima delle protezioni....Originally posted by hagaciehi ma si pu? sapere xch? adria ha l'omologazione x le gare di auto e non quelle di moto?
Comment
X

Comment