..nelle giornate prenotate? Quest anno ? facile che vada spesso con mio genero (e la mia ex cbr600 hrc) a girare un po..con il transp?nder ok non ? un problema,ma con le giornate prenotate? Cos ? bisogna pagare x 2
n?n ci ho mai pensato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una moto, 2 rider..come funziona ?
Collapse
X
-
A Vairano lo hanno fatto due miei amici.......mi sembra che, per la mezza, fosse circa 60 euro in pi? per il 2? pilota.......
Giravano 15/20 minuti a testa, 10/15 minuti moto ferma e poi via l'altro......praticamente ogni 40 minuti ti ributti in pista.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a misano c'? il bracciale da mettere al polso
quindi o stacchi e attacchi col nastro adesivo o devi pagare per 2

comunque per cose cos? a spot ti conviene venire a girare col trasponderLast edited by giuseppe_d; 18-01-11, 13:17.
Comment
-
sarebbero 2,3 uscite quindi transp?nder quasi sicuro sempre..ma qualora si volesse fare una mugellata nn ? giusto
a vairano ? giusto,paghi qualcosa in + e permetti ad un altro di andare con una sola moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
? una questione di scarico di responsabilit?Originally posted by bosco_RR View Postsarebbero 2,3 uscite quindi transp?nder quasi sicuro sempre..ma qualora si volesse fare una mugellata nn ? giusto
a vairano ? giusto,paghi qualcosa in + e permetti ad un altro di andare con una sola moto.
a misano ogni scarico paga
Comment
-
E una bella cagata allora.....io qui in Germania non ho mai sentito ne visto una cagata del genere.....conta la moto...allora....e una moto che gira, quindi e una moto che paga....e uguale chi guida....
Comment
-
? un po come le assicurazioni, perch? devo pagare un'assicurazione per ogni mezzo che ho? ne posso usare solo uno alla volta. a voglia a dire che in italia siamo latin lover, quando c'? da inculare siamo sempre pronti, indipendentemente dal sesso.Originally posted by Diego84 View PostE una bella cagata allora.....io qui in Germania non ho mai sentito ne visto una cagata del genere.....conta la moto...allora....e una moto che gira, quindi e una moto che paga....e uguale chi guida....
Comment
-
-
non centrer? un caxo ma davvero tu hai un GENERO???Originally posted by bosco_RR View Post..nelle giornate prenotate? Quest anno ? facile che vada spesso con mio genero (e la mia ex cbr600 hrc) a girare un po..con il transp?nder ok non ? un problema,ma con le giornate prenotate? Cos ? bisogna pagare x 2
n?n ci ho mai pensato..

Comment
X

Comment