Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..nelle giornate prenotate? Quest anno ? facile che vada spesso con mio genero (e la mia ex cbr600 hrc) a girare un po..con il transp?nder ok non ? un problema,ma con le giornate prenotate? Cos ? bisogna pagare x 2 n?n ci ho mai pensato..
Tu fai la mattina e lui il pomeriggio....ogniuno paga la sua mezza giornata...
Se invece volote girare un p? per uno dovete pagare 2 ingressi contemporaneamente...
A Vairano lo hanno fatto due miei amici.......mi sembra che, per la mezza, fosse circa 60 euro in pi? per il 2? pilota.......
Giravano 15/20 minuti a testa, 10/15 minuti moto ferma e poi via l'altro......praticamente ogni 40 minuti ti ributti in pista.....
sarebbero 2,3 uscite quindi transp?nder quasi sicuro sempre..ma qualora si volesse fare una mugellata nn ? giusto a vairano ? giusto,paghi qualcosa in + e permetti ad un altro di andare con una sola moto.
sarebbero 2,3 uscite quindi transp?nder quasi sicuro sempre..ma qualora si volesse fare una mugellata nn ? giusto a vairano ? giusto,paghi qualcosa in + e permetti ad un altro di andare con una sola moto.
E una bella cagata allora.....io qui in Germania non ho mai sentito ne visto una cagata del genere.....conta la moto...allora....e una moto che gira, quindi e una moto che paga....e uguale chi guida....
E una bella cagata allora.....io qui in Germania non ho mai sentito ne visto una cagata del genere.....conta la moto...allora....e una moto che gira, quindi e una moto che paga....e uguale chi guida....
? un po come le assicurazioni, perch? devo pagare un'assicurazione per ogni mezzo che ho? ne posso usare solo uno alla volta. a voglia a dire che in italia siamo latin lover, quando c'? da inculare siamo sempre pronti, indipendentemente dal sesso.
..nelle giornate prenotate? Quest anno ? facile che vada spesso con mio genero (e la mia ex cbr600 hrc) a girare un po..con il transp?nder ok non ? un problema,ma con le giornate prenotate? Cos ? bisogna pagare x 2 n?n ci ho mai pensato..
non centrer? un caxo ma davvero tu hai un GENERO???
Comment