Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MUGELLO

Alllluurrrrraaaaa!!!!!

MUGELLO - SUZUKI GSX-R600 - 2.02.3 - 16/46

Prima staccata della San.Donato stacco +/- ai 200 giu 3 marcie. San.Donato la giro in terza senza mai mollare il cordolo se non in uscita ma mi allontano max 1/2metri...imposto la sinistra sempre di 3 levando solo in gas,sempre cercando di non mollare mai i cordoli giro la destra e metto la quarta in uscita sul cordolo,tiro tutta la marcia fino alla variante dopo che giro sempre in terza e metto la quarta in uscita. Staccata della casanova senza scalare,faccio correre molto la moto in uscita e inverto la savelli e cerco sempre di far scorrere la moto. Arrabbiata 1 sempre di 4 resto vicino al cordolo in uscita e inserisco la 2 solo quando finisce il cordolo esterno...arrabbiata 2,punto il cordolo interno e poi la moto ti spara fuori sull'esterno...5...poi giu 2 marcie...sempre il piu possibile sui cordoli giro tutta la variante in 3 e 4 in uscita...(non mi ricordo se metto 5 prima di arrivare al correntaio ) ) cmq correntaio in 3...sempre vicino al cordolo e non lo lascio...esco sulla destra e metto 4 prima di inserire le biondetti 1 e 2...e subito 5 in uscita sul cordolo....giu due marcie per la buccine...tengo 1p? il cordolo poi punto il cordolo in uscita 4....verso l'entrata box 5 e 6 all'incirca verso la linea di arrivo!!!!!

non chiedermi i riferimenti delle staccate perch? proprio non mi ricordo....mi sembra +/-200 per la san donato....per la variante dopo le arrabbiate e correntaio non ho riferimenti precisi...mi metto d'accordo con la moto volta per volta ))....buccine dovrebbe essere +/-100 ma non son sicuro!!!!!!

Adesso penso 1p? alla altre piste ma ho il problema ke non ho mai in mente le marcie delle curve e poi i riferimenti non sono il mio forte...ogni volta ke vado in pista i primi giri son nel panico )))

GRAZIE ORDEP

• Font Size
    Pedro...una domanda, 16/46 rispetto alla rapportatura originale di quanto cambia?

Comment

• Font Size
      Nitro con una Aprilia RSV 1000, le marce che hai indicato tu per ogni curva, possono essere simili?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Nitro con una Aprilia RSV 1000, le marce che hai indicato tu per ogni curva, possono essere simili?
        Mi sa tanto di no...hai idea come cambi l'erogazione?

Comment

• Font Size
          Pedro...una domanda, 16/46 rispetto alla rapportatura originale di quanto cambia?
          Se non sbaglio i rapporti originale del Suzu dovrebbero essere 16/45!!
          Con R6 ke rapporti si usano al Mugello!?!?

Non ho mai provato un bicilindrico e quindi non so,forse a ragione sincro sulla diversa erogazione,ma confrontado le marcie con un Aprilia 250 sono le stesse e circa si cambia negli stessi punti!!! Magari ? lo stesso per i bicilindrici!!

Comment

• Font Size
            braoooooooo paolinooooooo

...2.02.....neanke con la PS2..ci arrivo...azz

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pedro#92
              Con R6 ke rapporti si usano al Mugello!?!?
              Rapporti originali...

Comment

• Font Size
                NITRONORI 2.02.3 ???? un razzo!!! Mizzika!!!! io ho girato in 2.07.8 (dicamo 10-11 di passo) in giornata di grazia con una R6 bella spinta (anche se una panca di sospensioni).

La curva che mi piace di pi?: la CASANOVA. Praticamente alleggerisco solo il gas, poi la butto dentro a palla.

Ho invece grosse difficolt? a fare bene le BIONDETTI, non riesco a invertire veloce come vorrei, infatti ci metto un secolo a riaprire il gas in uscita. E' il punto dove perdo di pi?. Sabato vediamo col millone come va. Ho un po' di timore reverenziale.

Le marce tutte uguali a parte che mettevo la 2da alla S.Donato, avevo una prima e una seconda lunghissime da Supersport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lolllino
                  NITRONORI 2.02.3 ???? un razzo!!! Mizzika!!!! io ho girato in 2.07.8 (dicamo 10-11 di passo) in giornata di grazia con una R6 bella spinta (anche se una panca di sospensioni).

La curva che mi piace di pi?: la CASANOVA. Praticamente alleggerisco solo il gas, poi la butto dentro a palla.

Ho invece grosse difficolt? a fare bene le BIONDETTI, non riesco a invertire veloce come vorrei, infatti ci metto un secolo a riaprire il gas in uscita. E' il punto dove perdo di pi?. Sabato vediamo col millone come va. Ho un po' di timore reverenziale.
                  va che nitro ha messo il report di pedro92...

Comment

• Font Size
                    Beh il tempo fa paura lo stesso, perch? se penso dove si possono limare i 6 secondi che mancano a me...

Penso che molto stia nella fiducia in Santa Gomma da Pista, fiducia che a me manca. Mi tengo ancora troppo margine forse. Ma va bene cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lolllino
                      Beh il tempo fa paura lo stesso,
                      abbe'..stiamo parlando di un bel manico...uno che gira in 41 a misano e che domenica era in testa alla gara della mototemporada prima di cadere...cmq 2:02 col vecchio suzu600 e' un gran bel tempo

Comment

• Font Size
                        2.02 al Muge...magariiiiiii !!!
                        Stika io ancora devo entrarci li dentro..

Comment

• Font Size
                          Il brutto del Mugello che con meno di 280/300 euro al giorno non giri...

Comment

X
                          Working...
                          X