Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Organizzatori mugello - misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
I prezzi sono allineati con gli altri ma prende meno moto...Originally posted by Orowitz View Posti prezzi non sono riportati sul sito (oppure non li ho visti), solitamente quanto prende?
...una considerazione: sinceramente non ha senso guardare i 10 euro quando se ne spendono tra tutto 800-1000: meglio passare una giornata in sicurezza senza rotture di balle in pista che risparmiare la pizza.
Comment
-
certo! su questo mi sembra che nessuno possa replicare, era solo per informazione generaleOriginally posted by RedDevil View PostI prezzi sono allineati con gli altri ma prende meno moto...
...una considerazione: sinceramente non ha senso guardare i 10 euro quando se ne spendono tra tutto 800-1000: meglio passare una giornata in sicurezza senza rotture di balle in pista che risparmiare la pizza.
Comment
-
-
non per dubitare ma se paghi la pista quanto gli altri con 80 moto e i prezzi che fai vai in rimessa..
al mugello solitamente nelle prove libere si vedono girare 60-70 moto contemporaneamente.. 40 starebbe a significare traffico zero..
bho..
Comment
-
Ciao,io sono anni che giro con Rossocorsa sia a Monza che al Mugello..fanno le prove cronometrate con divisioni in categorie e pareggiamenti, mentre gli svizzeri fanno girare tutti assieme senza nessuna divisione e senza cronometraggio!Originally posted by pit19antonio View PostRossocorsa sono stracari!!!!!
esempio:
Monza 1 giorno (Rossocorsa): 300 euro
Monza 1 giorno (Moto center thun, gli svizzeri): 220 euro
p.s. eppure la pista ? la stessa....
CF Promotion
Io preferisco girare in sicurezza piuttosto che rischiare la vita!!!
Rossocorsa saranno pi? cari ma di incidenti ne ho visti ben pochi nelle loro giornate!!
ciao!!!!!silex
Comment
X

Comment