Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione vuol chiudere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nesuno nota la convergenza d'intenti tra vallelunga e magione? cio? voglio dire ...trovo singolare che in contemporanea i due autodromi tra le novit? di quest'anno abbiano riservato un turno gratis per i neofiti
    valle lo fa pagare €20 e lo mette la mattina alle 9:00, magione invece lo fa gratuitamente nell'ultimo turno

Comment

• Font Size
      Originally posted by piui99 View Post
      nesuno nota la convergenza d'intenti tra vallelunga e magione...
      ...e un PUSHER!!!!!
      nel senso:

"Nooo, ma dai??? veramente non hai mai provato? Ti piacerebbe provare? Su forza che mi stai simpatico, scommetto che rimorchi una cifra di belle f*ghe, questa botta te la offro io, anzi ce la facciamo insieme cos? ci divertiamo! Siamo amici su! Ehi poi quando passi nei paraggi vienimi a fare una visita...."

Noi invece siamo i tossici senza rimedio che ci danno le briciole e dobbiamo pure ringraziare immersi nei tremori dell'astinenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        ...e un PUSHER!!!!!
        nel senso:

"Nooo, ma dai??? veramente non hai mai provato? Ti piacerebbe provare? Su forza che mi stai simpatico, scommetto che rimorchi una cifra di belle f*ghe, questa botta te la offro io, anzi ce la facciamo insieme cos? ci divertiamo! Siamo amici su! Ehi poi quando passi nei paraggi vienimi a fare una visita...."

Noi invece siamo i tossici senza rimedio che ci danno le briciole e dobbiamo pure ringraziare immersi nei tremori dell'astinenza
        Ottima analisi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ...e un PUSHER!!!!!
          nel senso:

si ? vero quello che dici
          io per? mi riferivo al fatto che se prima potevano esserci dei dubbi sul fatto che i circuiti potessero fare "cartello" sui prezzi ora invece secondo me ? acclarato. Purtroppo questa comunione d'intenti non ? la cosidetta "pistola fumante" per? con un tale travaso di informazioni ed intenti ? molto probabile che si parlino anche di prezzi e si accordino per non darsi troppo fastidio
          guardate cosa ? successo al gran premio di f1 che si doveva disputare a roma; dava fastidio a quello di monza che per non perdere la gara del gran premio d'italia ha fatto saltare l'accordo
          dove girano tanti soldi c'? la politica e dove c'? la politica ci sonoi soldi
          Last edited by piui99; 27-01-11, 10:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by piui99 View Post
            si ? vero ....dove c'? la politica ci sonoi soldi
            concordo pienamente e sono sicuro che le varie piste cerchino di non farsi troppa concorrenza, ed ? un meccanismo perverso per cui o sei ricco e te ne freghi oppure tiri la cinghia e soffri....io soffrir?

Comment

• Font Size
              ...e un PUSHER!!!!!
              nel senso:

fantastico!!

Comment

• Font Size
                ...e un PUSHER!!!!!
                nel senso:

muhahahahahah m'hai fatto mor?!!! ahahaahahahah na cifra de fighe muahahahahahahahah quando passi a farmi una visita...hahahahah
                che tajo grande
                Last edited by garzo; 27-01-11, 23:58.

Comment

• Font Size
                  eeeeeeee

Haq ha ha
                  Mi hai fatto morireee
                  Mi ci vedo in questa analisiii

Comment

• Font Size
                    allora visto che siamo in tanti comincio io...

Ciao. Mi chiamo Emanuele e sono un pistaiolo compulsivo...

fase 1 - accettazione del problema

Last edited by Orowitz; 28-01-11, 22:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      raga ma qualcuno ne sa' di piu' di me ? ho sentito un mio caro amico e mi ha detto che ci sono le voci che vogliono chiudere. per come si sono comportati quast'estate una punizione ci starebbe ,pero' perme' e' una pista divertente e poche spese di gomme e benza .quindi speriamo che non chiudano
                      Chiudere??

Ma se stanno facendo manutenzione!?!
                      Hanno appena posizionato nuovi cordoli e ne devono posare altri, quindi...
                      non credo proprio che vogliano chiudere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIXXER moonlight View Post
                        Chiudere??

Ma se stanno facendo manutenzione!?!
                        Hanno appena posizionato nuovi cordoli e ne devono posare altri, quindi...
                        non credo proprio che vogliano chiudere...
                        davvero mettono nuovi cordoli? era ora,l'ultima volta per poco ci lascio un ginocchio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          davvero mettono nuovi cordoli? era ora,l'ultima volta per poco ci lascio un ginocchio
                          certo, che e' vero pero' i cordoli sono uguali a quelli esistenti ( sono comunque come quelli che si trovano dapperutto, a norme per le moto)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIXXER moonlight View Post
                            certo, che e' vero pero' i cordoli sono uguali a quelli esistenti ( sono comunque come quelli che si trovano dapperutto, a norme per le moto)
                            non penso proprio!!! in quelli di misano e mugello ci passi sopra con le ruote e saponetta senza problemi,a magione ? impossibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              non penso proprio!!! in quelli di misano e mugello ci passi sopra con le ruote e saponetta senza problemi,a magione ? impossibile
                              OK, Misano e' vero,passi sopra senza problemi, ogni tanto ci vado anch'io, Mugello purtroppo non so. Ma ti posso assicurare che Magione utilizza gli stessi identici cordoli di Monza, Vallelunga, Franciacorta... Tra l'altro se devo dirla tutta girando a Misano mi ha dato l'impressione che quantomeno in alcuni punti non fossero dei veri e propri cordoli piuttosto, delle semplici "spianate" di cemento, quindi lisci (ad esempio all'ingresso del curvone veloce se vai sulle striscie bianco/rosse noterai che sono liscie), confermi?
                              Piccola precisazione: e' pur vero che i cordoli non sono tutti uguali, ce ne sono di varie forme e dimensioni, a secondo del tipo di curva, sicuramente mi sono espresso male nel primo Post, quelli che trovi a Magione sono comunque quelli piu' utilizzati per le moto da qualche anno a questa parte per il dislivello veramente minimo tra un cordolo e quello successivo.
                              Last edited by GIXXER moonlight; 29-01-11, 00:14.

Comment

• Font Size
                                stanno facendo e hanno gia terminato di fare manutenzione pressoche ordinaria!

qualche cordolo, qualche riattoppata all'asfalto, soprattutto al muro qualcosa hanno fatto!

io sar? li domenica! sfido il tempo!

Comment

X
                                Working...
                                X