Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto il botto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho fatto il botto

    ieri (25-10-03) durante un turno in pista a Monza, sono scivolato in uscita dalla Ascari. che sega che sono! mi stavo divertendo alla grande e per i miei limiti stavo anche tirando!
    esco dalla curva e sbadabang non faccio neanche in tempo ad accorgemi di cosa sta succedendo che gi? capisco che son scivolato, che non mi son fatto nulla e che la moto sta girando su se stessa sul tampone paracarena una dozzina di metri pi? in l?!
    dietro di me un altro con una R6 scivola anche lui ( secondo me abbiamo beccato entrambi qualcosa di scivoloso ) e si ferma nella ghiaia.
    I commissari mi raccolgono la moto e vedo che tutto sommato non ? successo granch? percui decido di riprendere a girare, faccio un giro e altri 3 scivolati sempre in uscita dall'Ascari, passo oltre e 2 sdraiati in parabolica: Morale: siam caduti in 8 in due giri!. Decido che mancando solo 5 minuti alla fine del turno ? meglio smettere.
    meno male che avevo le carene in VTr e i tamponi paracarene.
    ecco le foto del danno!

    questo ? quello che resta del tampone, pensate cosa sarebbe stata la carena senza di lui





  • Font Size
    #2
    Dimostarzione molto dettagliata di come i tamponi salvatelaio lavorano in caso di caduta...

    Per il resto mi spiace per la scivolata ma se son caduti in 8 in due giri li c' ? un p? da riflettere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      l importante e' che nn ti sei fatto nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        invece no se ha dolori puoi farli te da crocerossina no demo ahahhaha
        approfittiamone di ste cose ehehhehehehe a parte gli skerzi bilancio tutto ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per la Rossa: poi dimmi ke nn ? vero ke mi sono registrato!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rossafumi
            invece no se ha dolori puoi farli te da crocerossina no demo ahahhaha
            approfittiamone di ste cose ehehhehehehe a parte gli skerzi bilancio tutto ok?
            ah son pieno di dolori, qu? ci vuole una crocerossina....
            scherzi a parte, sto benone, la tuta, il casco e i guanti e glistivali stanno al pilota come i tamponi stanno alla moto.
            mai lesinare sull'acquisto di ste cose!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nulla confronto a questa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                [quote="AGAmennone"]Nulla confronto a questa..

                PORC! ma tutto sto danno con una scivolata? mortacci!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [quote="bilanciozero"]
                  Originally posted by AGAmennone
                  Nulla confronto a questa..

                  PORC! ma tutto sto danno con una scivolata? mortacci!
                  NAAAAAA....CAPPOTTAMENTO IN IMPENNATA!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai che se stai bene te (sembra...) ? tutto ok, anzi direi che hai avuto anche culo a non bucare il carter....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz.. se avevi i tamponi salvaforcellone come i miei magari non limavi manco la coda.. dai cmq.. andata bene va.. ho ancora negli occhi la mia moto e il mio bell'OZ piegato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Azz.. se avevi i tamponi salvaforcellone come i miei magari non limavi manco la coda.. dai cmq.. andata bene va.. ho ancora negli occhi la mia moto e il mio bell'OZ piegato...
                        c'era il nottolino del cavalletto, tranciata di netto la vite!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bilancio,beh non hai fatto praticamente niente allla moto!! meglio cosi va!! con poco la metti in ordine!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bell botto..... behh!! l'importante e' ke non ti sei fatto nulla....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bilancio ero anche io a Monza il 25! Eravamo 3 CBR600RR bianchi rossi e blu ed un vecchio SRAD600! Peccato, a saperlo ci si incontrava!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X