Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di norma la + grande ammucchiata di casinari che passano la giornata a urlare e smontare moto girando per i paddock in mutande siamo noi e tra tutti io sono il + ciccione e puntualmente alla sera il + ciucco.....
Ric... speravo mettessi la foto in cui mostravi orgoglioso il buco nel telaio !!!!!
..giusto per rispondere a chi ? preoccupato di vederti ciucco in pista (cosa che ovviamente non fa!!)
uno che dopo un'higt-side buca il telaio della sua moto allestita da poco.. cosa fa....
s'incavola, sbraita , si lecca le ferite... NO!!! sorridente fa una foto per mostrarlo......
un GRANDE!!!!!!!
peccato che ultimamente ha iniziato ad andare pi? veloce altrimenti era proprio simpatico..
P.S: per chi se lo stesse domandando,potete stare tranquilli che faccio festa solo alla sera e se al mattino non sono del tutto in forma evito di guidare!
Al momento la mia moto ? messa cos?:
anzi ho tolto anche il cerchio dietro per cambiare gomma.
La fregatura ? che prima di lavorare sulla mia devo fare ancora un bordello di altre cose...
Al momento la mia moto ? messa cos?:
anzi ho tolto anche il cerchio dietro per cambiare gomma.
La fregatura ? che prima di lavorare sulla mia devo fare ancora un bordello di altre cose...
wow rick, pensa che io una volta ho lasciato lo scooter sotto casa della fidnzata e dopo 2 giorni era nello stesso stato
Comment