Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si li sto guardando ma un report descrittivo da uno che ti dice come la interpreta con marce e punti di staccata sicuramente fa anche meglio del solo video.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      guardati dei filmati on board su youtube no?
      Ammazza emax, come sei categorico, sui filmati sul tubo si capisce qualcosa ma se si abbina con uno scritto dettagliato con le marce e qualche considerazione personale ? sicuramente meglio!

Dai dai su che mi interessa pure a me che quest'anno voglio debuttare pure l?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        Ammazza emax, come sei categorico, sui filmati sul tubo si capisce qualcosa ma se si abbina con uno scritto dettagliato con le marce e qualche considerazione personale ? sicuramente meglio!

sicuramente,il video e' una cosa in piu',ovvio che servono anche le dritte di chi ci gira

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          sicuramente,il video e' una cosa in piu',ovvio che servono anche le dritte di chi ci gira
          ...e tu non ci giri?

ah gi? dimenticavo che tu fai solo finta di girare e invece vai a passare un week end romantico con giansuka3335403290

Comment

• Font Size
            Originally posted by orowitz View Post
            ammazza emax, come sei categorico, sui filmati sul tubo si capisce qualcosa ma se si abbina con uno scritto dettagliato con le marce e qualche considerazione personale ? sicuramente meglio!

grazie !!!

Comment

X
            Working...
            X