speriamo che si sfoghi adesso!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 8-9-10 Aprile con BOBO
Collapse
X
-
Nevica anche da me....ma io mi sono gi? segnato da oltre 1 meseOriginally posted by riky79 View Post...e allora?
quanti hanno prenotato??
..vorrei provare la moto prima dell'uscita di Aprile...per vedere se v?...
..ma cacchio...mettono neve pure stasera
...oltre a quella fatta l'altro ieri

Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
azz, andate lunedi e martedi,Originally posted by polsogrippato View Postse vieni ank al 16-17 maggio ci fai un po' di scuola guida a me ed a sincro

io andr? di sicuro il 6/7/8 maggio, sempre con Bobo....venite voi quel week-end, e vedrai che vi divertirete un mondo con il gruppone ddg ormai collaudato......

anch'io ho prenotato per le luc.....proprio perch? far? questa 3 giorni....Originally posted by paolo25 View Postnon penso, ho prenotato a le luc, ma diciamo che te lo diro' di preciso domenica prossima!!

Comment
-
Aprir? un nuovo topic appena si sar? concluso il 1? week end di MarzoOriginally posted by riky79 View Postpure io gi? segnato..per 2.
quando fai la conta delle persone per il box..tienimi presente..per 2

Dovrai segnarti
Ci sar? pure io, ho mandato la prenotazione proprio ieri al Bobone NazionaleOriginally posted by aleksorriso View Postio andr? di sicuro il 6/7/8 maggio, sempre con Bobo....venite voi quel week-end, e vedrai che vi divertirete un mondo con il gruppone ddg ormai collaudato:
Comment
-
al w.e. prima ormai non se pu? +, abbiamo gi? prenotato, andiamo al 16-17 proprio xch? ? luned? e marted?...rischio il licenziamento, ma tanto ? un contratto a tempo determinato che scade al 31 maggio.....rekkia arrivo!!Originally posted by aleksorriso View Postazz, andate lunedi e martedi,

io andr? di sicuro il 6/7/8 maggio, sempre con Bobo....venite voi quel week-end, e vedrai che vi divertirete un mondo con il gruppone ddg ormai collaudato......

anch'io ho prenotato per le luc.....proprio perch? far? questa 3 giorni....

Last edited by polsogrippato; 02-03-11, 21:09.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
azzz,Originally posted by polsogrippato View Postal w.e. prima ormai non se pu? +, abbiamo gi? prenotato, andiamo al 16-17 proprio xch? ? luned? e marted?...rischio il licenziamento, ma tanto ? un contratto a tempo determinato che scade al 31 maggio.....rekkia arrivo!!

potevate chiedere prima, sicuramente si sarebbe formato gi? il gruppone.....

va behh, sar? per la prox....
Comment
-
e c'hai raggione ank te...Originally posted by aleksorriso View Postazzz,
potevate chiedere prima, sicuramente si sarebbe formato gi? il gruppone.....

va behh, sar? per la prox....

dai ti aspettiamo a monza il 30 luglio od il 7 agosto
Last edited by polsogrippato; 02-03-11, 22:18.
Comment
X

Comment