Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli SBK
Collapse
X
-
no,? nato appunto per tutti i milloni,l'unico cambiamento ? che ti allunga i rapporti e ti alza leggermente il posteriore,che solitamente ? una cosa positiva
-
perch? avevi i rapporti originali?non ti vergogni?Originally posted by wrc View Poste tenendo conto che insieme al cambio gomme e cambio olio butto su il pignone -1...

il minimo sindacale ? pignone -1! ritornando alle gomme non ci credo che il 190/60 non si trova,dicevano che andava benissimo quella gomma!
Comment
-
il pallone ? mio e tu non ci giochiOriginally posted by roberto 10r View Postperch? avevi i rapporti originali?non ti vergogni?
il minimo sindacale ? pignone -1! ritornando alle gomme non ci credo che il 190/60 non si trova,dicevano che andava benissimo quella gomma!
cmq....sicuramente ancora si troveranno....
e si.... fra un cazz e l'altro su questa ho fatto ancora poca roba.... volevo sfruttare l'invernata per prepararla bene e invece l'invernata m'? partita con la preparazione elefantentreffen
zitto va che sto in ritardooooooooooooooo
domenica debututto della stagione senza vascone perch? tagomotocorse non mi manda i fogli di alluminio....na tragedia quest'anno...cominciamo bene
Comment
-
-
da quanto ho visto la k2 sull'anteriore ? quella che si adatta meglio a "tutte" le situazaioni e stesso ragionamento per il k1 posteriore...o sc1 che dir si vogliaOriginally posted by vinarm View Postk1=sc1 ?
perche' sapevo che le sc1 erano le soft, non medium
possibile che nessuno fino ad ora ha provato il 200/60??
venghino siorri!!!!!!!
Comment
X


Comment