Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda non ? male come pista,ma come diceva qualcuno ? un carnaio, ci vado una volta all'anno ma ? sempre un casino, troppe moto, o almeno nelle giornate a turni,magari in settimana ? meglio non so
Tranquillo ? un disastro uguale anche in settimana a meno che non ti va di culo e becchi una giornata che non riescono a riempire!
Calcola che prendono 60 mattine, 60 pomeriggi e 40 giornate intere per cui nel paddock ti trovi costantemente 100 persone che vorrebbero girare.
Io gli anni scorsi ho passato + tempo fermo in coda a far raffreddare le gomme che altro.
Almeno coi turni sai sempre quando entri: aspetti fino all'ultimo a togliere le termo ed entri a gomme calde.
Personalmente per? penso che anche a monza siano dei bei maiali:
50€ a turno e devi pure stare fuori dal paddock,gi? che c'erano potrebbero fare parcheggiare in mezzo agli alberi...
Tranquillo ? un disastro uguale anche in settimana a meno che non ti va di culo e becchi una giornata che non riescono a riempire!
Calcola che prendono 60 mattine, 60 pomeriggi e 40 giornate intere per cui nel paddock ti trovi costantemente 100 persone che vorrebbero girare.
Io gli anni scorsi ho passato + tempo fermo in coda a far raffreddare le gomme che altro.
Almeno coi turni sai sempre quando entri: aspetti fino all'ultimo a togliere le termo ed entri a gomme calde.
Personalmente per? penso che anche a monza siano dei bei maiali:
50€ a turno e devi pure stare fuori dal paddock,gi? che c'erano potrebbero fare parcheggiare in mezzo agli alberi...
infatti io ormai vado solo nel carnaio dei turni...almeno so a che ora entro....l'ultima volta che sono andato con la mezza, toglievo le termocoperte e poi stavo un quarto d'ora fermo in fila a daspettare che qualcuno uscisse dalla pista x poter entrare....ed il bello ? stato quando dopo l'ennesimo quarto d'ora di fila, entro faccio il primo giro rientro in corsia box x regolare la distanza della leva freno.....faccio x reimmetermi in pista ed il commissario non mi fa entrare....xch? c'? la gente che aspetta....devo uscire e rifare la fila nuovamente.......avevo fatto 1giro......nelle gionate libere non mi hanno + visto
Personalmente per? penso che anche a monza siano dei bei maiali:
50€ a turno e devi pure stare fuori dal paddock,gi? che c'erano potrebbero fare parcheggiare in mezzo agli alberi...
hai le colonnine che vuoi, ci sono bar benzinaio gommarolo e cessi vicini ... sei cmq. nel piazzale esterno a soli 100 metri dall'ingresso pista, non vedo cosa manchi
e poi prima hai scritto che ? cara... sempre meno che il mugello (50 euro ma x 20 minuti) imola 60 euro ... non ? che si pu? andare in francia o in croazia x farsi 2 turni, anche perch? una pista come il Tempio manco la trovi
beh di piste come "il tempio" ne faccio anche a meno ma quello ? soggettivo.
Paradossalmente da casa mia andare a monza o digione cambia poco e a digione con 150€ faccio una giornata.
Su mugello e imola quoto in pieno infatti se le possono ficcare entrambe nel didietro.
P.S: a lombardore siamo messi anche peggio dato che un turno costa se non erro 15/18€ e fanno entrare fino a 25 moto in un kilometro....
Comment