Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 25 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 25 Ottobre

Ragazzi, sono contento come un bambino con il lecca-lecca.
    Sabato scorso dopo due anni si sostanziale assenza dai circuiti (in veste di driver) ho spuntato un fantastico (a parer mio) 2.04 alto a Monza alla guida di CBR600RR! Il passo era di 2.07 basso.
    Dopo venti minuti avevo perso forza e ancora adesso ho tricipiti, schiena e collo a pezzi...
    Che goduria!!!

• Font Size
    Anche a parer mio hai fatto un ottimo tempo, soprattutto se erano due anni che non guidavi in circuito. Magari lo facessi io un 2.04.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Re: Monza 25 Ottobre

Originally posted by Alex7
      2.04 alto a Monza alla guida di CBR600RR! Il passo era di 2.07 basso.
      sicuro ? Con la pista cos? fredda e con un 600 ?

Comment

• Font Size

Originally posted by Smuffin
        Certo che son sicuro! Non mi azzarderei mai a sparare tempi a caso ! in pit lane c'erano i ragazzi del team nel quale lavoro ed hanno una certa manualit? con i cronometri .
        Per la cronaca il ns top driver (Maurizio Prattichizzo) ha stampato un bel 1.57.3 con la staccata della parabolica oliata dalla rottura del motore del GSXR di Tosolini!

Comment

• Font Size

Certo che son sicuro! Non mi azzarderei mai a sparare tempi a caso ! in pit lane c'erano i ragazzi del team nel quale lavoro ed hanno una certa manualit? con i cronometri .
          Per la cronaca il ns top driver (Maurizio Prattichizzo) ha stampato un bel 1.57.3 con la staccata della parabolica oliata dalla rottura del motore del GSXR di Tosolini!
          non ti arrabbiare, mamma mia...Ho solo chiesto..Non mi pare di averti scritto che cacci palle !! E poi che ne so che sei un pilota serio..

Comment

• Font Size

non ti arrabbiare, mamma mia...Ho solo chiesto..Non mi pare di averti scritto che cacci palle !! E poi che ne so che sei un pilota serio..
            Scusa, non volevo assolutamente sembrare arrabbiato!
            Io poi mica sono un pilota serio, anzi! Sono solo un appassionatissimo che lavoricchia in un team e che non entrava in pista da un paio d'anni!
            Un bacino per chiarire l'incomprensione!

Comment

• Font Size
              ti ho scritto cos? perch? ero gi? domenica ed i tempi erano molto alti, anche perch? la pista era fredda e c'era poco grip. Alcuni ragazzi che sono usciti dicevano che era anche rischioso spingere...tutto qui.
              Complimenti comunque.

Comment

• Font Size
                ti ho scritto cos? perch? ero gi? domenica ed i tempi erano molto alti, anche perch? la pista era fredda e c'era poco grip. Alcuni ragazzi che sono usciti dicevano che era anche rischioso spingere...tutto qui.
                Complimenti comunque.
                Grazie grazie! Effettivamente era freschino anche sabato ma forse un pochino pi? caldino di ieri. Comunque la temperatura del pneumatico era 30? sul lato destro e 25? su quello sinistro.

Comment

X
                Working...
                X