Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano rehm 4/6 marzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono andato solo Domenica pomeriggio...............alle 13.00 stacco le termocoperte ed mi avvio all'ingresso in pista........mi fermano subito, c'? la bandiera rossa...........attendiamo 10 min ............riaprono la pista e ci mettiamo tutti in fila indiana a scaldare le gomme...................come arrivo alla 6, cio? la prima curva a sx dopo 3 curve a dx sbammm...........mi parte l'anteriore e vado gi? come un cogl...ne
    E la prima caduta da quando frequento la pista................. ma vafff...........
    Last edited by diecinovantotto; 07-03-11, 20:05.

Comment

• Font Size
      sempre detto io...col freddo e' meglio andare in montagna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        sempre detto io...col freddo e' meglio andare in montagna...
        comunque tu l'espressione da muflone d'alta quota cillai tutta

Comment

• Font Size
          in alcuni punti era molto scivolosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Sono andato solo Domenica pomeriggio...............alle 13.00 stacco le termocoperte ed mi avvio all'ingresso in pista........mi fermano subito, c'? la bandiera rossa...........attendiamo 10 min ............riaprono la pista e ci mettiamo tutti in fila indiana a scaldare le gomme...................come arrivo alla 6, cio? la prima curva a sx dopo 3 curve a dx sbammm...........mi parte l'anteriore e vado gi? come un cogl...ne
            E la prima caduta da quando frequento la pista................. ma vafff...........
            Guarda se la 6 ? la curva prima del retilineo della quercia... nn sei stato l'unico...

Io sabato x le qualifiche , tolgo le termocoperte mi infilo diretto in pista e a quella curva nel cambio di direzione mi si ? intraversata di brutto a gas chiuso....e mi ha scalciato via ...fortuna che mi sono attaccato al codone con gli stivali...e sono rimasto in piedi....

Una botta di straculo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              comunque tu l'espressione da muflone d'alta quota cillai tutta

Comment

• Font Size
                ma insomma un po di report , com'? andata?

Comment

X
                Working...
                X