Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si pu? fare una buona partenza in gara?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Che frizione montavi?

    E poi.. racconta un po' delle emozioni alla partenza...
    Last edited by sandro76; 07-03-11, 10:00.

    Comment


    • Font Size
      #47
      monto quella originale...
      non ce la faccio a descrivertela a parole...
      solo che nn sai come comportarti stai teso come una corda xk? vuoi dare il massimo e non fare cazzate
      poi appena parti pensi solo a tirare infatti per come ero concentrato neanche mi sono accorto che era finita la gara
      pensa tu!!!!
      come ti schieri in griglia dopo il giro di ricognizione come il commissario esce schiaffo la prima marcia corpo avanti e motore a 8000g e nel mucchi tutto quel rumore mi faceva salire il cuore in gola!!!!!si accende il semaforo e in un'attimo si spegne....partiti mi infilo in un paio di buchi cercando di trovare fuga all'interno della cimini per forzare la staccata
      e infilarne un po poi la cosa si tranquillizza....
      il mucchio si sgrana e la cosa pi? bella la bagare con un kawasaki 1000 05...
      li mi sono gasato ma poi l'inesperienza mi ha fregato ma sono soddisfatto dato che per me era la prima gara mentre per gli altri no almeno una tutti l'avevano fatta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Eh eh... bello ?h?

        Originale ha l'antisaltellamento? di solito ? colpa suo quando inizia a strattonare... se non ce l'ha... forse sono i dischi un po' consumati che tendono a puntare... generalmente coi dischi nuovi non dovrebbe farlo... controlla pure i denti della campana dove i dischi spingono, se c'? molta scalinatura potrebbe essere quello.

        Soluzione alla radice... monta una STM e vedrai che le partenze non sono pi? un problema.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by sandro76 View Post
          Eh eh... bello ?h?

          Originale ha l'antisaltellamento? di solito ? colpa suo quando inizia a strattonare... se non ce l'ha... forse sono i dischi un po' consumati che tendono a puntare... generalmente coi dischi nuovi non dovrebbe farlo... controlla pure i denti della campana dove i dischi spingono, se c'? molta scalinatura potrebbe essere quello.

          Soluzione alla radice... monta una STM e vedrai che le partenze non sono pi? un problema.
          problema STM...........il costo

          Comment


          • Font Size
            #50
            giusto luca....
            tanto oltre alle partenze devo camminare di pi?...
            per? ? antisaltellamento originale!!!appena posso provo delle partenze e vediamo
            xk? come antisaltellamento va da *** mi si sono abituato...
            ora manca solo tantissimo gas gas gas gas gas!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ad avercela una STM non si rifiuta...a comprarla meglio pensarci un attimo, stesso discorso gi? fato per il TC
              Anche perch? con frizione after si corre nella open...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by fifty-fifty View Post
                giusto luca....
                tanto oltre alle partenze devo camminare di pi?...
                per? ? antisaltellamento originale!!!appena posso provo delle partenze e vediamo
                xk? come antisaltellamento va da *** mi si sono abituato...
                ora manca solo tantissimo gas gas gas gas gas!!!!!
                Inizialmente usavo anch'io l'originale....ma passando poi alla STM scopri un altro pianeta!!!

                Fa paura!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Inizialmente usavo anch'io l'originale....ma passando poi alla STM scopri un altro pianeta!!!

                  Fa paura!!!!!!!
                  tu non fai fede hai troppa roba su quella moto ed inizi a starmi antipatico





















                  belle le brembo eh!?!
                  grande robb?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by uaiz View Post
                    tu non fai fede hai troppa roba su quella moto ed inizi a starmi antipatico

                    belle le brembo eh!?!
                    grande robb?
                    ?a stagione inizier? "solo" questo week end a Rijeka....
                    l? ti sapr? dire se sono "solo" belle le Brembo o se fanno anche meglio li loro lavoro

                    La moto avr? s? anche "tanta" roba....pensa che per? inizio a pensare che per il 2012 ci sar? una sostituta

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      ?a stagione inizier? "solo" questo week end a Rijeka....
                      l? ti sapr? dire se sono "solo" belle le Brembo o se fanno anche meglio li loro lavoro

                      La moto avr? s? anche "tanta" roba....pensa che per? inizio a pensare che per il 2012 ci sar? una sostituta
                      sta bmw te tira...........eh!?!
                      due miei amici l'hanno presa e dicono sia stratosferica in tutto, arrivavano da due kawa600 stock

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by uaiz View Post
                        sta bmw te tira...........eh!?!
                        due miei amici l'hanno presa e dicono sia stratosferica in tutto, arrivavano da due kawa600 stock
                        No no.....il cuore direbbe Aprilia ma hanno ancora troppi problemi.
                        Rester? in casa Jap credo, ma ci penser? solo pi? avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          No no.....il cuore direbbe Aprilia ma hanno ancora troppi problemi.
                          Rester? in casa Jap credo, ma ci penser? solo pi? avanti
                          quando ci penserai ricordati di me per sciacallere i pezzi racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fifty-fifty View Post
                            ragazzi...diciamo che per pioggia e errate strategie sono partito 23esimo....
                            la partenza non ? stata delle migliori la moto tenuta a 8000giri come lasciavo leggermente la frizione nn era progressiva ma faceva un saltello poi attaccava...ma sono riuscito ad infilarmi e morale della favola sono entrato in bagar con un kawasaki 1000 05 per 5 giri.... rimontando fino alla 11esima posizione alla fine (e qui l'esperienza mi ha fregato) potevo passarlo ma dentro di me ho detto aspetto il curvone e lo infilo in staccata come avevo fatto in precedenza....
                            ma uscito dalla roma attaccato a lui ho bestemmiato....xk? ho visto le bandiere a scacchi xk? non avevo letto mai i giri che restavano....merda...
                            cmq 4? di categoria e per u pelo non facevo 3? dato che il kawasaki era della mia stessa categoria....

                            grazie a tutti queste sono emozioni che nella vita non possono mancare!!!!
                            fifty, ti ricordi se il pilota della Kawa ? Roberto Filippi (Kawa nera?)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X