Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo che non tiri il vento di stanotte e stamattina...
Peccato che ? di Domenica...altrimenti un po d'allenamento lo farei volentieri....anche se peso un milione di kili...
Divertiti...e se puoi fai foto che le mettiamo sul forumme...
dai perch? non vieni?
gi? faccio il viagio in auto con carrello da solo mi scoccerebbe non stare con amici, anche se non giri..vedi che puoi fare
P.S. ma di Domenica non giri??
No non ? che non giro di Domenica...purtroppo lavoro in un hotel...e di Domenica lavoro...come domani tra l'altro...
Dai teniamoci in contatto che se capita un altra volta vediamo di organizzare....hihihi anche xch? tu hai il carrello... :P :P :P
girare a Cellole costa 15? a turno si comprano direttamente in circuito, non sar? il massimo ma per incominciare e\o per provare cose nuove ? un buona, perci? viene definita un ottoma palestra.
Io con il mio gruppo a febbraio saremo sicurmaente a Vallelunga.
ciao
Grande Bafio B
mi farebbe piacere
lo sai che se non giri non ti fanno entrare nel cancello, tu magari dici che il furgone ? entrato prima con la tua moto ecc. poi vedi tu.
ciao
la mia ? rsv1000 factory blu N?19
Se c'? il figlio di Ferdinando al cancello non dovrebbero esserci problemi...senn? mi accontento di guardarti dagli spalti...a domani, e ti voglio in forma, io sono tornato da poco a Cellole, c'era un sole splendido, domani replica sicuramente!
eccomi di ritorno
ci siamo divertiti un mondo
i tempi???
sono sceso di quasi 2 secondi montando le slick
troppo contento
peccato che alla fine sono scivolato
scivoalto, stavo sull'erba perche ero arrivato lungo e mi sono accasciato, ho capito che le slick non vanno tanto bene con l'erba :-))))))))))
eccomi di ritorno
ci siamo divertiti un mondo
i tempi???
sono sceso di quasi 2 secondi montando le slick
troppo contento
peccato che alla fine sono scivolato
scivoalto, stavo sull'erba perche ero arrivato lungo e mi sono accasciato, ho capito che le slick non vanno tanto bene con l'erba :-))))))))))
Azz grande mi fa piacere che ti sei divertito...mi spiace solo x la scivolata....vabb? dai puo capitare...
Comment