Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista di Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista di Modena

    Qualcuno s? se ? vero,o ? una bufala?

    http://www.motocorse.com/news/club/2...ugurazione.php

  • Font Size
    #2
    dalla foto mi sa che e pronta per farci un giro con la moto da cross!!!!!
    Poi a qualche km dal centro storico di modena?? dopo 10 minuti che ci gira qualcuno inizieranno a lamentarsi mezzo comune per il rumore assordante!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      dalla foto mi sa che e pronta per farci un giro con la moto da cross!!!!!
      Poi a qualche km dal centro storico di modena?? dopo 10 minuti che ci gira qualcuno inizieranno a lamentarsi mezzo comune per il rumore assordante!!!
      E' quello che ho pensato anch'io.

      Comment


      • Font Size
        #4
        s?, da qui a maggio :
        completamento sede, manto e annessi e connessi
        costruzione box, paddock e servizi vari
        omologazione

        ...... bella favoletta !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Naturalmente ? sempre lontanissima da casa mia cmq sperare non costa nulla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe in realta' a qualche minuto dal centro vuol dire +/- 20 min , di conseguenza gia' aperta campagna , ma prima di arrivare ad avere eventuale vicinato ( che in questo momento comunque non esiste ) che rompe , ci stanno gia pensando dei balordi di un centro sociale che sono stati evacuati per fare si che il fabbricato occupato ABUSIVAMENTE e nel'area del circuito venisse demolito .

            In ogni caso il circuito qualore venga finito ? da considerare come circuito per corsi di giuda sicura , allenamenti con pattini a rotelle , corsa coi sacchi e nulla piu' .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le foto dall' alto risalgono a un paio di anni fa.
              Sul loro sito ci sono delle foto di gennaio dove si vede che hanno gi? iniziato ad asfaltarlo.


              http://www.autodromodimodena.it/?page_id=47


              Originally posted by paolo25 View Post
              dalla foto mi sa che e pronta per farci un giro con la moto da cross!!!!!
              Poi a qualche km dal centro storico di modena?? dopo 10 minuti che ci gira qualcuno inizieranno a lamentarsi mezzo comune per il rumore assordante!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che ? nata solo per le auto....modello adria...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche adria non e proprio a 2 passi dalle case, anzi e in mezzo a delle fabbriche e pure si lamentano che dal paese sentono il rumore!!!!
                  In ogni caso serebbe sempre una pistina da 2km a 400km da casa mia!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    anche adria non e proprio a 2 passi dalle case, anzi e in mezzo a delle fabbriche e pure si lamentano che dal paese sentono il rumore!!!!
                    In ogni caso serebbe sempre una pistina da 2km a 400km da casa mia!!
                    chiedi ad agnelli se fanno una pistina per provare le fiat cos? ci girano anche le moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ne ero a onoscenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        chiedi ad agnelli se fanno una pistina per provare le fiat cos? ci girano anche le moto
                        sono gia impegnati a speperare soldi nello stadio e nei giocatori della juve!!!

                        Qui in provincia di cuneo di parlava di una nuova pista e alla fine il tracciato c'e' ma non e mai stato asfaltato e adesso e una pista da enduro tutta in terra, spero che non faccia la stessa fine!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho scritto una mail alla societ? che gestir? il circuito richiedendo info:

                          lunghezza
                          omologazione per le moto
                          data di prevista conclusione lavori
                          data di prevista apertura

                          vediamo se mi rispondono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            domenica mattina la vado a vedere e vi dico,comunque a me avevano risposto che a maggio sarebbe stata pronta per poterci girare in TURNI DI PROVE LIBERE PER MOTO, per? quando la sono andata a vedere un paio di mesi fa sono rimasto un p? deluso : vie di fuga piccole, circuito breve ( mi pare intorno ai 3km ) insomma un circuito per le auto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              chiedi ad agnelli se fanno una pistina per provare le fiat cos? ci girano anche le moto
                              esiste gia' ma per le moto... la vedo alquanto duraaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X