Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello prima volta (principiante)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se devi fare un curso e farlo al muggio.........quale miglior ricordo di una corso con Troy!??!?!?!?!?!?!?!? e che cavolo da quello che leggo non ? che andrai in pista ogni settimana per i lresto della vita......se devi fare una spesa falla come si deve

e no ndevi neanche preoccuparti della tue prestazioni in psita...anche quelli "veloci" li sono alla stregua di chiodi!!!!
    Last edited by darionik; 09-03-11, 21:33.

Comment

• Font Size
      si ma io sono proprio fermo!!!!! mi dovrebbero aspettare ad ogni curva!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sticazzi75 View Post
        si ma io sono proprio fermo!!!!! mi dovrebbero aspettare ad ogni curva!!!!
        allora fatti prestare la bmw del tuo amico, almeno sul dritto recuperi!!!!

la difficolt? del muggio ? solo far scorrere la moto nelle curve, non si ? abituati a tutta quella larghezza della pista e ad entrare forte.... ci devi fare l'occhio.

inoltre io la trovo pi? stancante di testa che di fisico, nel senso che esci perch? ? difficle restare concentrati tutto il tempo.....e l? gli errori si pagano cari assai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RedDevil View Post
          condivido

la garetta per un principiante? Ma stai scherzando?
          no non sto scherzando. alla fine c'e' una garetta per somma dei tempi con partenza lanciata, come le rehm etc.etc. con premiazione e coppa fino al 5 classificato.
          se uno se la sente la fa altrimenti se la guarda.

Comment

• Font Size
            Originally posted by darionik View Post
            ma se devi fare un curso e farlo al muggio.........quale miglior ricordo di una corso con Troy!??!?!?!?!?!?!?!? e che cavolo da quello che leggo non ? che andrai in pista ogni settimana per i lresto della vita......se devi fare una spesa falla come si deve

e no ndevi neanche preoccuparti della tue prestazioni in psita...anche quelli "veloci" li sono alla stregua di chiodi!!!!
            Il sovraprezzo del corso con Troy serve a poco temo...
            ...? una figata ma per un principiante meglio trovare qualcuno che gli di dritte pi? di "base"

Comment

• Font Size
              lo penso anche io!!!!

Comment

X
              Working...
              X