rob ma che sia stata la sd?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile
Collapse
X
-
Alek ma la 6838 era gi? usata?
Penso te ne sia accorto pure tu che gomma nuova nuova non scivola mai ,appena presa la prima calda poi ? pi? soggetta...oppure ? proprio per i 30 e passa gradi te lo dico perch? la mia nuova ? come la tua e a maggio non s? a sto punto se trovar un medio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Si socio, era usata, ma solo 6 giri a marzo, e non penso sia per quello, bensi' proprio per la temperatura eccessivamente calda per quella mescola....Originally posted by momo76 View PostAlek ma la 6838 era gi? usata?
Penso te ne sia accorto pure tu che gomma nuova nuova non scivola mai ,appena presa la prima calda poi ? pi? soggetta...oppure ? proprio per i 30 e passa gradi te lo dico perch? la mia nuova ? come la tua e a maggio non s? a sto punto se trovar un medio
a maggio ti sconsiglierei di usarla, potresti ipotizzare di portarla ed usarla, solo qualora non ci fosse troppo caldo......
Comment
-
Non copiava bene l'asfalto....era troppo frenato dietroOriginally posted by momo76 View Postdeduco non monava socio ma com? andata alla fine?
Comunque 8 il sabato e 10 ieri
Ci vediamo a Maggio Morgan
E certo che ? tornato il Tony...Originally posted by momo76 View Postma il team SST? ? tornato Tony?
dovevi vederlo ieri come mi ha sverniciato
Comment
-
Sono in arrivo le foto socioOriginally posted by aleksorriso View PostSi socio, era usata, ma solo 6 giri a marzo, e non penso sia per quello, bensi' proprio per la temperatura eccessivamente calda per quella mescola....
a maggio ti sconsiglierei di usarla, potresti ipotizzare di portarla ed usarla, solo qualora non ci fosse troppo caldo......
Comment
X

Comment