Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile
Collapse
X
-
-
Io uguale a te...Originally posted by feperis View Postper quanto riguarda le multe in slovenia...io la faccio sempre a cannone
m'? andata sempre tanto di culo allora
l'ultima volta col Bindo abbiamo impiegato 40 minuti dalla Slovenia ai camionisti
Fisso a 140-160, tranne nei paesini dove pure io rispetto i limiti.
La Pula locale (slovena) l'ho incontrata diverse volte,
ma per il momento non mi hanno mai fermato
;9
Originally posted by Cimo77 View Postmanca il tuo accendisigarette preferito
Divertitevi ragazzacci

Ci manchi maesssssstro
Comment
-
TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO TUTTO PRONTO!!!!!!!!!!

Gioved? sera c'? qualcuno a ritirare le chiavi del box? Sarebbe bello gi? scaricare le moto...
...ci si vede tutti l?!!!! Ciao bella gente!!!!
Comment
-
ogni tanto passo anche io a lanciare qlc sigaro... sai mai che nn sporcate abbastanza....Originally posted by Cimo77 View PostNon vi chiedo di farmi l'sms report perch? non conviene, ma aspettero' con ansia il report qui su ddg
Salutatemi er Bobazzo e tutta la combriccola
e mi raccomando se c'? Gnislaider...buttare le cicche delle sigarette nel suo angolino
(ti ricordo che vale anche per l'ex sindaco dimissionario Fr?fr?peris :giulius

Last edited by tex; 06-04-11, 20:20.
Comment
-
eccoOriginally posted by tex View Postogni tanto passo anche io a lanciare qlc sigaro... sai mai che nn sporcate abbastanza....

ora voglio vedere se Rapperis e Gneeslaider fanno gli splendidi anche con te

Dite a Fufino "puppami la fava" se avete il coraggio

Grazie Tex....avanzi 3 birre
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tex...aripuppami la fava
scherzavo scherzavo scherzavo, no ti prego nooooooooooooooooooo sdong

robi...40 minuti dal confine italia-slovenia ai camionisti...ma sei un assassino altro che correre
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postquoto...
io andando via allegro ci metto 30 mezz'ora dal confine slovenia-croazia alla pista...e per fare tutta la slovenia ci vogliono 25-30 minuti
idem..se ti va di culo che non trovi nessuno, col mio voyager (quindi praticamente un auto) 25+25...ma 40 totali fai le curve in derapata
Comment
X

Comment