e mettiti le cinture di sicurezza che non si sa mai che stavolta salti giu dal furgone tu al posto della moto!!!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile
Collapse
X
-
Non ti ho gi? mandato affanculo ieri per telefono????Originally posted by caniggia View Postmi raccomando......legala bene e sopratutto chiudi le porte del furgone.......si s? ,mai che ti caschi fuori mentre vai......

ricordami di telefonartiOriginally posted by paolo25 View Poste mettiti le cinture di sicurezza che non si sa mai che stavolta salti giu dal furgone tu al posto della moto!!!

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io e il Bindo avevamo frettaOriginally posted by feperis View Postrobi...40 minuti dal confine italia-slovenia ai camionisti...ma sei un assassino altro che correre
Tu sei lento....io avevo fameOriginally posted by benjofactory View Postquoto...
io andando via allegro ci metto 30 mezz'ora dal confine slovenia-croazia alla pista...e per fare tutta la slovenia ci vogliono 25-30 minuti
In derapata no.....ma lego la moto molto bene e praticamente ? come s enon l'avessi....Originally posted by feperis View Postidem..se ti va di culo che non trovi nessuno, col mio voyager (quindi praticamente un auto) 25+25...ma 40 totali fai le curve in derapata
quindi badilate di gas
Domani per? salir? pi? tranquillo
Comment
-
Partenza power in viaggio!
Come al solito c'? chi bara, tex ? partito prima comperato, gli altri sono addirittura a Trieste, noi con 3 moto sul carrello siamo s Brescia..... mannaggia
Comment
-
Sommacampagna.... -350, tra poco tutor finito e si viaggia un pelo in pi?..... gi? oggi mi hanno graziato, mentre andavo a prendere il carrello sorpasso linea continua senza cintura!!!!! 10 punti e sospensione da 1 a 3 mesi.......... mi hanno graziato!!!!! Vaiiiiiiiiiiii
Comment
-
alla prossima sicuramenteOriginally posted by gixxerato View Postma casso kiki non sei gi? anche tu?
quando vai?
ho povato la moto lunedi per la prima volta e che moto quella di bindo
? un mig e ne sono felicissimo poi prima volta dunlop e posso dire solo dunlop forever
ragazzacci aggiornateci mi raccomando
cmq prenditi il 750 ? ottimo
Comment
X

Comment