Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 21 marzo, chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tales5 View Post
    uh allora ci vai ancora in moto!!! ...

    allenati che tra poco ritorno...e fo da tappone a tutti!!
    Ma ciao! A volte ritornano!
    Oggi (ormai ieri...), dopo un anno e mezzo ho riportato la ninjetta in pista!
    Che fatica... dopo 5 o 6 giri tirati ero uno straccio...
    Che mi dici, a quando il tuo rientro sotto la bandiera a scacchi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fox75 View Post
      Ma ciao! A volte ritornano!
      Oggi (ormai ieri...), dopo un anno e mezzo ho riportato la ninjetta in pista!
      Che fatica... dopo 5 o 6 giri tirati ero uno straccio...
      Che mi dici, a quando il tuo rientro sotto la bandiera a scacchi?
      ma se eri sempre dentro...cazz dici ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fox75 View Post
        Noi gireremo pomeriggio e con "noi" intendo:

        Fox75 (ZX6R 636)
        Gabmamb (999)
        Sincro (RSV4)
        Polsogrippato (Gixxer K5)
        Dy27 (1098S)

        Per passare a salutarci cercate la RSV4 pi? bella che abbiate mai visto e saremo li
        correggi che il polso c'ha un k3 non un k5...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ma se eri sempre dentro...cazz dici ?
          Ovvio che ero sempre dentro... ho pagato... ridotto come uno straccio ma ho sfruttato tutto il pomeriggio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fox75 View Post
            Ovvio che ero sempre dentro... ho pagato... ridotto come uno straccio ma ho sfruttato tutto il pomeriggio!
            che fai giri il coltello ??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              che fai giri il coltello ??
              Comunque sei stato l'ultimo a uscire!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fox75 View Post
                Comunque sei stato l'ultimo a uscire!
                e ci mancherebbe...son stato fuori 2 ore su 4.....non potevo non prendere la bandiera..

                cmq tra tutte le sfighe con la frizione che terza e quarta slittava di bruttp...23.7 di best ( e diversi passaggi in 24)...x essere la prima uscita ed aver fatto meno di 30 giri, in quelle condizioni...tutto sommato sono abbastanza soddisfatto...con le cose a posto avrei potuto ripetere il mio best gi? alla prima uscita stagionale
                adesso il problema sar? rimetterla a posto che non so proprio come fare
                Last edited by polsogrippato; 21-03-11, 22:25.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ieri c'ero anch'io con altri due amici in quel di Franciacorta al pomeriggio!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    e ci mancherebbe...son stato fuori 2 ore su 4.....non potevo non prendere la bandiera..

                    cmq tra tutte le sfighe con la frizione che terza e quarta slittava di bruttp...23.7 di best ( e diversi passaggi in 24)...x essere la prima uscita ed aver fatto meno di 30 giri, in quelle condizioni...tutto sommato sono abbastanza soddisfatto...con le cose a posto avrei potuto ripetere il mio best gi? alla prima uscita stagionale
                    adesso il problema sar? rimetterla a posto che non so proprio come fare
                    Ma sei sicuro??? Mi sa che il tuo crono ? fallato come la frizione!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ale82 View Post
                      Ieri c'ero anch'io con altri due amici in quel di Franciacorta al pomeriggio!!!!!!!!!
                      Se ci descrivi le vostre moto proviamo a fare mente locale
                      Non dirmi MotoGuzzi arancione o motard Aprilia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un mio amico Daytona giallo ocra,l'altro mio amico cbr1000rr rosso e nero (ma purtroppo non ha praticamente girato causa caduta al terzo giro :-() e io cbr1000rr bianco e nero con grafica Playboy....Si lo so sono un fermone.....:-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Ma ciao! A volte ritornano!
                          Oggi (ormai ieri...), dopo un anno e mezzo ho riportato la ninjetta in pista!
                          Che fatica... dopo 5 o 6 giri tirati ero uno straccio...
                          Che mi dici, a quando il tuo rientro sotto la bandiera a scacchi?
                          ciauuuuuuuuuuu!!!!eeh...spero di tornar presto!che invidia che mi fate!!

                          bravo bravo foxettino...stanchezza a parte come te la senti la motina?!
                          io pure oramai viaggio al ritmo di due pistate l'anno...non ti dico come ne esco fuori!

                          ehi rester? sintonizzata che una bella sverniciata di verde ci starebbe quest'anno! vedremo vedremo...


                          ..tempi?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tales5 View Post
                            ciauuuuuuuuuuu!!!!eeh...spero di tornar presto!che invidia che mi fate!!

                            bravo bravo foxettino...stanchezza a parte come te la senti la motina?!
                            io pure oramai viaggio al ritmo di due pistate l'anno...non ti dico come ne esco fuori!

                            ehi rester? sintonizzata che una bella sverniciata di verde ci starebbe quest'anno! vedremo vedremo...


                            ..tempi?!?!
                            La moto ? sempre la stessa quindi come ben sai non mi ci trovo molto, diciamo che mi porta in giro lei e non siamo un tutt'uno... che bei ricordi col vecchio ZXR400... vabbeh...
                            Pensa che ho provato ai demoride sia la MV F4 che la S1000RR e con entrambe ho avuto pi? confidenza da subito che non con la mia dopo anni di utilizzo... a Varano addirittura nel turno del demoride ho girato 4 secondi pi? veoce con la S1000RR di quanto abbia mai girato col 636!!!!!!
                            Tempi? senza infamia e senza lode... ufficialmente 1:23:32 e ufficiosamente (mi si ? spesndo il GPS mentre giravo ) 1:22x sul crono di un amico di Polso che mi ha aiutato a capire le traiettorie e mi ha tirato per qualche giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Ma ciao! A volte ritornano!
                              Oggi (ormai ieri...), dopo un anno e mezzo ho riportato la ninjetta in pista!
                              Che fatica... dopo 5 o 6 giri tirati ero uno straccio...
                              Che mi dici, a quando il tuo rientro sotto la bandiera a scacchi?
                              Rettifico... ho guardato i "tempi in pista" di Feperis... era da Maggio 2008 che non andavo a Frakkia... quasi 3 anni....inkia se passa il tempo!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Ma sei sicuro??? Mi sa che il tuo crono ? fallato come la frizione!!!!!!!
                                hahaha te lo porto in visione se non ci credi ....? gps...lui non sgarra...infatti mi ha dato velocit? max 20Km/h + lenta rispetto alla strumentazione
                                cmq quello che mi frega ? che nonostante tutti i problemi ed il rischio di non girare proprio almeno un paio d'ore mi sono divertito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X