Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 2 aprile monza!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x il turno stradali il db killer lo controllano???? io giro alle 17 30 sabato cbr rosso e nero e un mio amico bmw 1200r

Comment

• Font Size
      No, vai tranqui senza

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        No, vai tranqui senza
        sei di sovico???? che moto hai magari c siamo visti

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          sei di sovico???? che moto hai magari c siamo visti
          Una R6 05 rossa-nera, ma la uso poco in giro...

Comment

• Font Size
            A Monza non ci sono problemi particolari x le traiettorie... l'unica da tenere presente ? la parabolica, entro subito stretto al cordolo facendo scorrere, tanto poi allarga verso l'uscita e si accelera senza (quasi) problemi...
            Questa mi ? nuova
            Di solito io la affronto diversamente...o almeno mi pare di aver capito cos?...
            Vado subito a cordolo, lascio scorrere verso il cordolo esterno (come se arrivassi lungo in pratica) poi stringo verso la linea bianca interna spalancando e facendola scorrere all'esterno...non so se usiamo traiettorie diverse o ho semplicemente capito male la tua descrizione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Questa mi ? nuova
              Vado subito a cordolo, lascio scorrere verso il cordolo esterno (come se arrivassi lungo in pratica) poi stringo verso la linea bianca interna spalancando e facendola scorrere all'esterno...non so se usiamo traiettorie diverse o ho semplicemente capito male la tua descrizione
              a me pare stiate dicendo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                Questa mi ? nuova
                In pratica ? la traiettoria perfetta, che fanno anche in SBK....

Invece lore stringe all'inizio e si allarga alla fine...

Vedeteve sto video, che non fa male...

[YOUTUBE]wselY_Qyzpg[/YOUTUBE]

p.s.la prima variante non ? pi? cos?.
                Last edited by pit19antonio; 31-03-11, 19:35.

Comment

• Font Size
                  A Monza non ci sono problemi particolari x le traiettorie... l'unica da tenere presente ? la parabolica, entro subito stretto al cordolo facendo scorrere, tanto poi allarga verso l'uscita e si accelera senza (quasi) problemi...
                  Questa mi ? nuova
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  a me pare stiate dicendo la stessa cosa
                  Appunto...
                  in pratica si entra come se non fosse un tornante...
                  poi io, soprattutto in uscita, non sono un campione, quindi dove va va

Comment

• Font Size
                    Diciamo che rispetto al video di antonio io non stringo tanto a 3/4 ma lascio andare verso l'esterno.

Comment

• Font Size
                      Anch'io all' inizio la facevo come un tornante, da largo a stringere sul cordolo, tenevo tutto il cordolo e alla fine facevo scorrere verso l'esterno..........poi un amico me l'ha spiegata, dicendomi di farla quasi spezzata in 2........arrivare alla staccata, frenando ma entrando ancora veloce in modo da puntare subitop il cordolo interno, lasciare scorrere verso l 'esterno per poi richiudere nuovamente sul cordolo e a questo punto aprire piu' possibile per far uscire la moto fino cordolo esterno....

si capisce???
                      Last edited by rico889; 01-04-11, 08:26. Reason: non riesco a caricare foto

Comment

• Font Size
                        ingresso in parabolica con 2 mezzi differenti

aaaah bei ricordi :'(

cmq okkio quando si riapre ke scarliga abbastanza il posteriore e riski cappottoni paura.

Last edited by /\|</\$|-||; 01-04-11, 08:32.

Comment

• Font Size
                          Grande il Piegone da gomito a terra ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            ingresso in parabolica con 2 mezzi differenti

aaaah bei ricordi :'(

cmq okkio quando si riapre ke scarliga abbastanza il posteriore e riski cappottoni paura.

che bestia che te s??!!!

Comment

• Font Size
                              ma alla domenica nn c'? nessuno di voi altri???? al Sabato lavoro .... ve vengo a f? il tifo con la bandiera scozzese di Akashi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                ma alla domenica nn c'? nessuno di voi altri???? al Sabato lavoro .... ve vengo a f? il tifo con la bandiera scozzese di Akashi

x domenica ho aperto una discussione apposta
                                io girer? nel pomeriggio

Comment

X
                                Working...
                                X