Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Steso a Magione !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Steso a Magione !!!

    Ma si dai, ve lo voglio raccontare.
    Ieri prima pistata dell'anno, mi porto l'SV1000 a cui avevo fatto rifare le sospensioni per strada per settarla un p? a dovere.
    Faccio i primi 2 turni e la sistemo, al terzo turno mentre giretto dietro a un amico (Novellino qui sul forum) uno alla curva del muro (quella che entra sul rettilineo lungo) mi entra dentro, mi leva lo sterzo di mano e badabum in terra !!!!

    Risultato:
    Una mano gonfia, con dito indice probabilmente incrinato, anca gonfia come un pallone, costola probabilmente incrinata (respiro a fatica oggi).
    La moto: Scarico dx graffiato e storto, serbatoio ammaccato, radiatore storto leve dei freni avanti e dietro + qualche altra cosuccia.

    Quando sono andato a ricercarlo per 'parlare' mi ? stato pure detto che la colpa era mia che l'ho preso sulla ruota di dietro !!! (a dire il vero non me lo ha detto lui, ma un amico che seguiva e ha visto tutto) ... in pratica mi hanno dato del coglione, perch? questo devo essere se dopo che uno mi ha sorpassato io gli giro comunque sulla ruota posteriore !!!
    Per? mi ha anche detto che quando ero in infermeria mi ha cercato per chiedermi scusa ... certo c'? da chiedersi perch? mi volesse chiedere scusa se la colpa era mia !!!!! Bah ... mistero !!!
    Last edited by FrenoAMano; 26-03-11, 16:12.

  • Font Size
    #2
    cazz mi spiace




    rimettiti presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Freno mi dispiace per l' accaduto.
      Certo che ormai anche in pista ? una lotta x la sopravivvenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma noooooo......purtroppo in pista ? sempre difficile far valere le proprie ragioni...comunque tu sei bello grosso, na pizza jel'avrei data

        ciao dott?...rimettiti in fretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao ragazzi, grazie per il supporto morale, ma l'ho presa sportivamente. Pensate che ci sono andato a mangiare insieme a quello che mi ha steso !!!

          Io sono di quelli che sostiene che in pista l'errore ci pu? stare, se non lo accettassi quando l'errore lo fanno gli altri sarei solo un ipocrita !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            porca miseria mi dispiace
            certo che passare in quella curvetta del cacchio........poteva aspettare il rettilineo!
            ci entrano due moto a malapena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrenoAMano View Post

              Quando sono andato a ricercarlo per 'parlare' mi ? stato pure detto che la colpa era mia che l'ho preso sulla ruota di dietro !!! (a dire il vero non me lo ha detto lui, ma un amico che seguiva e ha visto tutto) ... in pratica mi hanno dato del coglione, perch? questo devo essere se dopo che uno mi ha sorpassato io gli giro comunque sulla ruota posteriore !!!
              !
              che poi la cosa bella ? che quello che sosteneva di aver visto tutto come ti ho detto pure in pista,stava girando davanti a me........dato che l'ho trovato dopo poche curve....
              sono i misteri della fede......

              ps comunque l'importante ? che non ? andata peggio.......dai dai lore....che a breve torniamo
              Last edited by novellino; 26-03-11, 18:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIANGY View Post
                porca miseria mi dispiace
                certo che passare in quella curvetta del cacchio........poteva aspettare il rettilineo!
                ci entrano due moto a malapena
                Quotone!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi dispiace Lor?... classica dinamica che ti fa "rosicare", dici vabb? mi faccio una giornata tranquilla una volta tanto e bang... la pista ? cos?, o la prendi "di petto" o ti pu? punire, perch? abitata da tanti idioti che ? meglio superare che star l? ad aspettare che ti passino! Pure te che vai con l'SV in pista! Quanto stavi girando per far tentare al tipo di entrarti alla Muro?? Perch? se eri col K5, sono sicuro che saresti stato tu a montargli sopra!!!
                  Last edited by xsandrox; 26-03-11, 20:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Mi dispiace Lor?... classica dinamica che ti fa "rosicare", dici vabb? mi faccio una giornata tranquilla una volta tanto e bang... la pista ? cos?, o la prendi "di petto" o ti pu? punire, perch? abitata da tanti idioti che ? meglio superare che star l? ad aspettare che ti passino! Pure te che vai con l'SV in pista! Quanto stavi girando per far tentare al tipo di entrarti alla Muro?? Perch? se eri col K5, sono sicuro che saresti stato tu a montargli sopra!!!
                    ti rispondo io......stavamo girando tranquillamente sul 23......non eravamo velocissimi.....ma non credo che il tipo fosse molto pi? veloce......perch? da come Freno me l'ha raccontata,pi? che un attacco perch? il tipo era pi? veloce,? stato una mezzo lungo con conseguente tentativo di entrata per evitare di stamparsi nelle balle di paglia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Lorenzo, mi dispiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by novellino View Post
                        ti rispondo io......stavamo girando tranquillamente sul 23......non eravamo velocissimi.....ma non credo che il tipo fosse molto pi? veloce......perch? da come Freno me l'ha raccontata,pi? che un attacco perch? il tipo era pi? veloce,? stato una mezzo lungo con conseguente tentativo di entrata per evitare di stamparsi nelle balle di paglia....
                        la colpa non ? di Lorenzo o di quell'altro, ma di quel cancello di Novellino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azzo mi spiace Lor? comunque dai rimettiti.....come ti ho visto guidare io a Rijeka dubito fortemente che sia stata colpa tua sento comunque che l'hai presa bene, anche x questo non ho dubbi visto la persona squisita che sei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            la colpa non ? di Lorenzo o di quell'altro, ma di quel cancello di Novellino
                            infatti ? colpa mia........
                            sentivo il fiato sul collo di Freno.....quindi ho chiuso il gas di proposito in modo da indurlo in errore....cosicch? pure quello dietro sbagliasse.......cosicch? si ostacolassero a vicenda.......in modo da togliere di mezzo i miei avversari..........e per fare il buono,son pure andato a prendere Freno in infermeria......e gl'ho portato la moto al carrello.....per non fargli sospettare che la colpa era mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              la colpa non ? di Lorenzo o di quell'altro, ma di quel cancello di Novellino
                              ma tu quando pensi di tornare in sella???????????
                              nel 2012???????

                              oppure inizi a tirare fuori le scuse dei vari acciacchi perch? non sei pi? il vero MIP

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X