Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Day 2011
Collapse
X
-
La mia prima volta al Mugello! 14/05/2011!!
Eccomi!! (Brutale 910R originale)
http://www.youtube.com/watch?v=ufMEmJcNfgQ" target="_blank" target="_blank
Comment
-
ABCiiiiiiii?!??!?! A che punto sei con le fotooooo ????Originally posted by ABCPhoto View PostCarissimo,
io lavoravo per Dunlup che mi ha commissionato la messa on line degli scatti ad una buona risoluzione e a titolo gratuito per tutti i partecipanti.
I ragazzi di Fotoeventi sono i fotografi ufficiali dell'autodromo del Mugello e lavoravano per loro stessi.
Il servizio fotografico ? stato fatto da entrambi, da loro per finalit? commerciali, da me per Dunlop che vuole offrire un servizio ai suoi clienti.
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View Postl'importante e' partire
:Siamo partiti da un pezzo a dire il vero, solo che le foto vi vengono fornite a 3500x3500 pixel e vanno compresse, brandizzate poi caricate.Originally posted by mauvez View Post24 giga????????????? santa maria
Manca comunque molto poco, on line c'? gi? il 70%.
A quanto mi risulta quello che vi sta offrendo Dunlop ? un servizio unico, quindi un po' di pazienza verr? premiata
Comment
-
-
ammazza...menomale che sei scarso come fotgrafo...ABC la foto all'arrabbiata e' semplicemente stupenda(per altro come la livrea mimetica della moto di Nme...)
pure io aspetto con ansia le altre foto!!!
grazie ABC e GRAZIE DUNLOP ...
(io c'ero sabato 14 e mi son divertito moltissimo..anche perche spesso giravi solo o con pochissimo traffico..)
Comment
X

Comment