Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prenotazioni a franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prenotazioni a franciacorta

    ragazzi volevo andare a girare a franciacorta nelle date piu' immediate per provare la moto .sul sito di prenotazione danno tutti i posti del pomeriggio esauriti e ancora una 20ina di posti della gionata intera. Io mi chiedo se arrivo alla reception a mezzogiorno e chiedo di voler fare il pomeriggio me la vendono la mezza giornata? in teoria se ci sono ancora 20 posti invenduti per la giornata intera mi daranno un pomeriggio...? qualcuno l'ha gia' fatto per caso ? grazie eviterei di farmi 200 km per sentirmi dire che non e' possibile visto che al telefono non risponde nessuno....

  • Font Size
    #2
    ciao io ti consiglierei di chiamarli x chiedergli solo il pomeriggio anche se tutto esaurito...qualcuno lo ha fatto ed e" andato a buon fine!!!naturalmente se non e" tutto esaurito in generale,ma se ben ho capito dovresti girare venerdi o lunedi giusto?se e" cosi vai tranquillo xche non c e mai il pienone in quei giorni della settimana!!!in tutti i modi sono abbastanza gentili e di solito rispondono al telefono!!!ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie beppe

      Comment

      X
      Working...
      X