Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la migliore moto da pista...secondo voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ovviamente come 600 r6 dal 06 in poi...


    tutto il resto ? noia..specialmente con il cbr che ti addormenti per il motore da 50ino che ha..

    Comment


    • Font Size
      #17
      seba, perche' l'R6 prima del 06 no??????

      Comment


      • Font Size
        #18
        quella che costa di meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora ragazzi...diciamo per un uso amatoriale e i 1000 non mi interessano,a meno di non trovare qualche ottimissima occasione,il cbr 600 l'ho avuto ed effettivamente di motore nel rettilineo ti addormentavi
          quindi restando in tema jap,presumo siano le miglior per costi e gestione,e non motone troppo vecchie ne troppo nuove,diciamo dal my'03 a my '06 alternative palpabili sono:ninja 636,r6,gixxer 750...che mi dite?

          Comment


          • Font Size
            #20
            io comprerei l'r6

            Comment


            • Font Size
              #21
              io dico che va scelta in base alla tua bravura... con un 600 si fanno i tempi con meno rischi... con il 1000 se non sei bravo.... rischi solo...!!! e magari giri anche pi? lento che con un seicento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by StarDevil View Post
                io dico che va scelta in base alla tua bravura... con un 600 si fanno i tempi con meno rischi... con il 1000 se non sei bravo.... rischi solo...!!! e magari giri anche pi? lento che con un seicento
                infatti sopra ho precisato che i 1000 non mi interessano,600 o 750

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  i 750 mi sembrano una cilindrata stupida.
                  tipo vorrei ma non posso.
                  oppure
                  mi piacerebbe ma mi cago sotto.

                  insomma, 600 e gass!!!! e' impossibile per noi sfruttarli al 90%....quindi un 600 e' piu' che sufficiente.
                  il gas la moto lo prende...ma chi sta sopra deve aver le palle per darlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by seba88 View Post
                    ovviamente come 600 r6 dal 06 in poi...


                    tutto il resto ? noia..specialmente con il cbr che ti addormenti per il motore da 50ino che ha..
                    Questa non la capisco.
                    Avr? un p? di cattiveria in pi? agli alti ma non credo proprio che con le altre 600 ti addormenti.

                    Certo, se stiamo parlando di super pilotoni e piste con rettilinei infiniti......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      i 750 mi sembrano una cilindrata stupida.
                      tipo vorrei ma non posso.
                      oppure
                      mi piacerebbe ma mi cago sotto.
                      )
                      A mio parere sembra un ragionamento un p? strano.
                      Tipo "Quelli con il mille sono Buoni e gli altri no"

                      Con questa filosofia, se domani qualcuno esce con un 4 cilindri 1200, si dir? la stessa cosa del 1000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mikseven View Post
                        A mio parere sembra un ragionamento un p? strano.
                        Tipo "Quelli con il mille sono Buoni e gli altri no"

                        Con questa filosofia, se domani qualcuno esce con un 4 cilindri 1200, si dir? la stessa cosa del 1000.
                        naaaa

                        ti facio un esempio semplice.
                        andiamo al mugello e giriamo in 2 netti.
                        bene, io preferisco farlo con il 600 che con il 1000.
                        con il 600 devi farlo viaggiare in curva e quindi guidarlo.
                        con il 1000 puoi sacrificare un pelino quell'aspetto e rifarti tra una curva e l'altra.
                        (intendi bene, non dico che il 1000 fa il tempo da solo, in ogni caso si deve guidare perche' la moto non va da se )
                        pero' converrai con me che i cavalli in piu' del 1000 ti regalano diversi secondi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          girare in 2 netti al mugello con un 1000 e gia un bel viaggiare, con un 600 e andara veramente forte!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Suzuki 1000 K7 K8

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              i 750 mi sembrano una cilindrata stupida.
                              tipo vorrei ma non posso.
                              oppure
                              mi piacerebbe ma mi cago sotto.

                              insomma, 600 e gass!!!! e' impossibile per noi sfruttarli al 90%....quindi un 600 e' piu' che sufficiente.
                              il gas la moto lo prende...ma chi sta sopra deve aver le palle per darlo
                              sullo sfruttare la moto in tutte le sue potenzialit? quoto,infatti per gli amatori (almeno per me) un 600 basta per divertirsi in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                naaaa

                                ti facio un esempio semplice.
                                andiamo al mugello e giriamo in 2 netti.
                                bene, io preferisco farlo con il 600 che con il 1000.
                                con il 600 devi farlo viaggiare in curva e quindi guidarlo.
                                con il 1000 puoi sacrificare un pelino quell'aspetto e rifarti tra una curva e l'altra.
                                (intendi bene, non dico che il 1000 fa il tempo da solo, in ogni caso si deve guidare perche' la moto non va da se )
                                pero' converrai con me che i cavalli in piu' del 1000 ti regalano diversi secondi
                                Concordo con il tuo esempio, ma non credo che rispetto al 600 il 750 non porta miglioamenti.

                                io credo che sia una bella cilindrata per chi ? gi? un p? smaliziato con il 600 e gli piace avere qualche cavallo in pi?.

                                PUrtroppo se ne vedono pochi e solo perch? ormai lo fa solo suzuki e perch? non si fanno gare con quella cilindrata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X