Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello spettacolo

Che pista... ? solo la seconda volta che ci vado ma non riesco ad immaginare una pista pi? bella per la moto

Sono andato ieri con Promo Racing, c'era un bel macello in pista - non tanto in termini di numero di moto in pista ma di chiodi pericolosi - mi rendo conto che effettivamente per un principiante (soprattutto) ma anche chi semplicemente ha dei limiti e non riuscir? mai a girare con tempi "accettabili" il Mugello sarebbe da evitare... ieri ho rischiato di stendere me stesso e gli altri in diverse occasioni per delle manovre veramente inspiegabili, la pi? clamorosa delle quali ? stato uno che ha frenato deciso tra la San Donato e la Luco

Dal basso della mia fermezza (ieri best di 12'54 con passo sul 13 basso) devo dire che l'asfalto nuovo ? sicuramente bello ma non mirabolante come decantato da alcuni altri membri del forum... il grip non l'ho trovato migliore rispetto all'anno scorso e le buche, anche se parecchio lisciate, ci sono ancora (io le sentivo alla Palagio e all'uscita della Bucine... l'unica volta che sono riuscito a fare la traiettoria giusta : )

In realt? l'asfalto nuovo per adesso ha anche una nota dolente... tende a strappare parecchio la gomma, soprattutto a destra. Infatti il mio 12'54 l'ho fatto al secondo turno del mattino, e nonostante sia entrato in pista per altri 4 turni, non sono pi? riuscito ad eguagliarlo, un p? causa la gomma strappata, un p? causa la pista che per qualche motivo sembrava essere un p? pi? lenta al pomeriggio rispetto al mattino (anche il mio socio ha girato pi? lento il pomeriggio).

Ho visto un ddgassino con Kawa bianca e verde nella coda per entrare in pista per il turno delle 11... quando l'ho notato stavo per scendere dalla moto e venire a salutare ma in quel momento (dopo secoli di attesa, purtroppo) finalmente ci hanno fatto entrare! Se leggi questo post ero quello con 636 con carene bianche da battaglia un paio di file davanti a te di fianco al muretto... peccato non ci siamo potuti salutare, sar? per la prossima!

Ragazzi andate al Mugello.

• Font Size
    mmmm tutto ok, ma una pista non ? che si rallenta se tu e il tuo socio non avete abbassato la colpa non ? mica della pista, magari forse della vostra stanchezza anche perch? capisco girare in 55, ma in 2.12, non credo centra nulla grip, asfalto e quant'altro

poi complimentoni, magari lo facessi io (non ci sono mai stato al muggio) per? non ? una critica la mia

Comment

• Font Size
      Io andato oggi e non ho neppure la forza di scrivere; mugello sempre the best!
      Bravi anche quelli di Rossocorsa

Comment

• Font Size
        c ero anche io domenica mattina...faccio fatica per il paragone...perche erano 6 anni che non ci andavo...o meglio erano sei anni che non andavo in pista emi ero dato al motard...
        il mugello ? troppo bello....punto.....
        l asfalto ? bello....ma come dice marco girare in 12 non te lo fa capire bene secondo me....io ho fatto un paio di giri in 12 ma per quel ritmo ci sono pochi problemi.....

Comment

• Font Size
          + ke altro come detto da altri il miglioramento pu? non essere tanto nel "grip" puro dell'asfalto nuovo ma nell'assenza di buche , cosa ke t permette di tenere aperto sicuramente d+ ...e i tempi si abbassano.

cmq concordo.

il Mugello ? una delle meraviglie del motociclismo!

Comment

• Font Size
            vi aspetto numerosi il 20 maggio ....

Comment

X
            Working...
            X