Chi mi parla di Misano?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Chi mi parla di Misano?

se ne sar? gi? parlato in 1000 3d, ma non ho il tasto cerca, sicch?...

qualcuno mi racconta il giro ideale? tenendo conto che sono un fermone e che prima d'ora ho sempre girato in piste lente e tecniche (adria, varano, frakkia...) con l'unica eccezione di almeria

bella bella bella! io penso che le traiettorie siano abbastanza spontanee apparte Quercia e Tramonto, che sono due curve un po "strane", ma se non ci sei mai stato ? difficile spiegare...aspettiamo qualcuno didatticamente migliore!

Comment

cittadina graziosa,si mangia bene a misano monte,ma per divertirsi la sera meglio spostarsi a riccione.il mare fa schifo,la fauna locale invece merita...

come giro ideale,dire il mattino bagno clara,un primo di pesce leggero,pennichella pomeridiana e la sera minimoto a cattolica o san mauro.
      Last edited by Guest; 07-04-11, 18:42.

Comment

[YOUTUBE]8ewKvfhV2_A&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
          [YOUTUBE]8ewKvfhV2_A&feature=related[/YOUTUBE]
          Okkio...

Questa ? la pista vecchia versione 2007.

Comment

uno che posta il video del circuito sbagliato, l'altro che straparla delle attrattive turistiche...

eccheccazz...
            Last edited by lucmoto; 08-04-11, 09:24.

Comment

Originally posted by mirs76 View Post
              Okkio...

Questa ? la pista vecchia versione 2007.
              a parte la prima variante leggermente modificata ? tutto uguale!

Comment

io ci ho girato tanto ma ancora non ci ho capito una mazza, attendo anche io.

Comment

questo sono io in azione,vado piano per? come traiettorie ci sono;

Last edited by tolmy1983; 08-04-11, 10:47.

Comment

Originally posted by tolmy1983 View Post
                    questo sono io in azione,vado piano per? come traiettorie ci sono;
                    YouTube - tolmy1983 Misano 22 agosto 2010 2
                    YouTube - tolmy1983 Misano 22 agosto 2010
                    velocit? giusta per apprendere, grazie

che rapporti avevi?
                    Last edited by lucmoto; 08-04-11, 11:37.

Comment

Originally posted by lucmoto View Post
                      velocit? giusta per apprendere, grazie

che rapporti avevi?
                      guarda il punto pi? veloce ? ilrettilineo prima del curvone a cui arrivi sui 230 massimo,quindi rapporti piuttosto corti
                      io col mille con gomma 200/55 dunlop,-1 davanti e +2 dietro andavo abbastanza bene

Comment

Originally posted by gixxerato View Post
                        guarda il punto pi? veloce ? ilrettilineo prima del curvone a cui arrivi sui 230 massimo,quindi rapporti piuttosto corti
                        io col mille con gomma 200/55 dunlop,-1 davanti e +2 dietro andavo abbastanza bene
                        grazie gixxer

spero di non trovarmi troppo male con la rapportatura originale con cui girer? io

Comment

io avevo gli originali,e sono un p? lunghi,se non devi limare i decimi vanno bene,per? mi hanno consigliato -1 di pignone (o meglio +3 di corona,ma in questo caso dovrei sostituire la catena).

Comment

io avevo gli originali,e sono un p? lunghi,se non devi limare i decimi vanno bene,per? mi hanno consigliato -1 di pignone (o meglio +3 di corona,ma in questo caso dovrei sostituire la catena).
                            in quanto giravi?

Comment

e perch? dovresti mettere +3 di corona piuttosto che -1 di pignone?
                              se metti il pignone la catena non la devi cambiare
                              oltre al costo che ? di molto inferiore per il pignone.

Comment

Working...