Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dormire in pista

Salve ragazzi....ho a breve delle gare da fare con la 125 e a forza di calcolare spese qui, spese li, tra tutto quanto ? saltato fuori anche il problema del dormire.
    sto a meno di 100km dalla pista, ma sono un p? perplesso nel fare avanti ed indietro....piuttosto mi chiedevo.....sbaglio o c'? qualcuno che dorme sotto il gazebo?
    pu? essere una cosa fattibile o ? meglio evitare?
    ? il mio primo approccio nel mondo delle gare e sono totalmente disorganizzato.....accetto consigli!!!
    grazie a tutti

• Font Size
    io nn corro...ma ho provato 2 volte a dormire sotto al gazebo...mai piu...piuttosto 100 euro a notte!la cosa migliore x una bella giornata sportiva iniziata bene ? essere belli riposati!poi se tu dormi ovunque allora il probelma ? minore!

Comment

• Font Size
      io faccio e gare in salita....noi si dorme nei furgoni visto che i percorsi sono in zone di montagna non facilmente ragigungibili e non ci sno problemi

con che vai alle gare?

Comment

• Font Size
        Io nelle piste da motard ho sempre dormito oin una tenda vicino il furgone o nel camper di un mio amico e non hanno mai fatto storie

Comment

• Font Size
          Originally posted by spexia View Post
          io nn corro...ma ho provato 2 volte a dormire sotto al gazebo...mai piu...piuttosto 100 euro a notte!la cosa migliore x una bella giornata sportiva iniziata bene ? essere belli riposati!poi se tu dormi ovunque allora il probelma ? minore!
          perch? mai pi?? ti sei spaccato la schiena? io pensavo di prendere un materasso di quelli gonfiabili!

Originally posted by darionik View Post
          io faccio e gare in salita....noi si dorme nei furgoni visto che i percorsi sono in zone di montagna non facilmente ragigungibili e non ci sno problemi

con che vai alle gare?
          vado con la macchina ed il carrello...poi porto il gazebo e pensavo di prendere un materasso gonfiabile e dormire li con tutti i laterali al gazebo....non credo ci siano problemi!

Originally posted by Zstunt View Post
          Io nelle piste da motard ho sempre dormito oin una tenda vicino il furgone o nel camper di un mio amico e non hanno mai fatto storie
          a dormire si dorme tranquillamente in pista....il discorso era se pu? essere fattibile o meno stare sotto ad un gazebo!

ho 21 anni, studente, mi arrangio con qualche lavoretto e sto iniziando a combinare qualcosa senza l'appoggio dei genitori....se risparmio su una cosa riesco a sistemarne un'altra...tutto qui

Comment

• Font Size
            deh si v? verso l'estate....alla fine mica dormi sull'asfalto rudo e crudo!
            seocndo me si f?, poi al limite ti prendi una stufina eletrtica che tanto la corrente in paddock c'? (basta che non ti dai fuoco nella notte!!!!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by F12SP View Post
              perch? mai pi?? ti sei spaccato la schiena? io pensavo di prendere un materasso di quelli gonfiabili!

vado con la macchina ed il carrello...poi porto il gazebo e pensavo di prendere un materasso gonfiabile e dormire li con tutti i laterali al gazebo....non credo ci siano problemi!

a dormire si dorme tranquillamente in pista....il discorso era se pu? essere fattibile o meno stare sotto ad un gazebo!

ho 21 anni, studente, mi arrangio con qualche lavoretto e sto iniziando a combinare qualcosa senza l'appoggio dei genitori....se risparmio su una cosa riesco a sistemarne un'altra...tutto qui

1 volta sull'asfalto a misano...con il materassino...dopo 5 minuti ero incollato!
              2 volta a frakkia....tenda e materassino con lenzuolo...astutamente!!peccato nn aver picchettato la tenda perche su asfalto,e in piena notte uragano katrina,e nn potevamo uscire dalla tenda se no volava via!mi sn trivato a dormire sul pan? nel furgone,e il mio amico d traverso sui 3 sedili!

o compri un materasso di quelli gonfiabili serio serio...e ci dormi abbastanza bene...oppure b&b....io quando vado a misano x esempio spendo 30 euro a capo colazione compresa....ora della fine faccio la doccia prima d andare a letto...tele se ho voglia...dormo bene...e colazione abbondante

senza calcolare che la mattina in pista c'? srempre il coglione che alle 6:00 inizia a sgasare stile-celebroleso!

Comment

• Font Size
                deh si v? verso l'estate....alla fine mica dormi sull'asfalto rudo e crudo!
                seocndo me si f?, poi al limite ti prendi una stufina eletrtica che tanto la corrente in paddock c'? (basta che non ti dai fuoco nella notte!!!!)
                mi sto facendo quello con i teli fire retardant!

Originally posted by spexia View Post
                1 volta sull'asfalto a misano...con il materassino...dopo 5 minuti ero incollato!
                2 volta a frakkia....tenda e materassino con lenzuolo...astutamente!!peccato nn aver picchettato la tenda perche su asfalto,e in piena notte uragano katrina,e nn potevamo uscire dalla tenda se no volava via!mi sn trivato a dormire sul pan? nel furgone,e il mio amico d traverso sui 3 sedili!

o compri un materasso di quelli gonfiabili serio serio...e ci dormi abbastanza bene...oppure b&b....io quando vado a misano x esempio spendo 30 euro a capo colazione compresa....ora della fine faccio la doccia prima d andare a letto...tele se ho voglia...dormo bene...e colazione abbondante

senza calcolare che la mattina in pista c'? srempre il coglione che alle 6:00 inizia a sgasare stile-celebroleso!
                di materasso volevo prenderne uno intermedio...sar? alto un 30 cm e non come quelli da mare diciamo....il gazebo inoltre lo fisser? da un lato con delle cinghie ai cerchi della macchina , dall'altro con qualche zavorra!
                30 euro sarebbe un prezzo ottimo, calcolando che sono solo io con la mia ragazza, senza contare la comodit? del bagno che non ha paragoni con quello della pista.

......se per esempio andassi in un beb, potrei lasciare tranquillo tutta la roba li in pista?o la mattina ce ne ritrovo la met??
                scusate le domande forse idiote, ma non ho idea di come funziona e nel caso dormissi fuori, non potrei lasciare di certo la moto in strada visto che non ho il furgone ma il carrello!

Comment

• Font Size
                  Io addirittura dormo nel furgone, col materassino e la moto affianco.

se ? freddo accendi 5 minuti la moto e sei apposto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by F12SP View Post
                    mi sto facendo quello con i teli fire retardant!

di materasso volevo prenderne uno intermedio...sar? alto un 30 cm e non come quelli da mare diciamo....il gazebo inoltre lo fisser? da un lato con delle cinghie ai cerchi della macchina , dall'altro con qualche zavorra!
                    30 euro sarebbe un prezzo ottimo, calcolando che sono solo io con la mia ragazza, senza contare la comodit? del bagno che non ha paragoni con quello della pista.

......se per esempio andassi in un beb, potrei lasciare tranquillo tutta la roba li in pista?o la mattina ce ne ritrovo la met??
                    scusate le domande forse idiote, ma non ho idea di come funziona e nel caso dormissi fuori, non potrei lasciare di certo la moto in strada visto che non ho il furgone ma il carrello!
                    la roba di solito non la tocca nessuno....di solito!chiudi il gazebo e via!

Comment

• Font Size
                      al limite porti via le chaivi della moto e metit una catena...il testo lo chiudi in macchina
                      b? il B&B ? sicuramente meglio

poi voi pistaioli siete tutte fighetti avete bisogno di certe cose
                      Last edited by darionik; 12-04-11, 20:53.

Comment

• Font Size
                        ok.....altri consigli?

Comment

• Font Size
                          io e il mio socio lo scorso anno per la gara a varano abbiam dormito in CORSIA BOX!!!
                          avevamo il box ma dentro faceva troppo caldo!!!
                          l'unica pecca...il sole che alle 6 ci puntava dritto in faccia!

Comment

• Font Size
                            al limite porti via le chaivi della moto e metit una catena...il testo lo chiudi in macchina
                            b? il B&B ? sicuramente meglio

poi voi pistaioli siete tutte fighetti avete bisogno di certe cose

hai ragionema ti assicuro che a misano ad agosto senti tutte le discoteche fino alle 4 di mattina se dormi all'aria aperta come ho fatto io...

Comment

• Font Size
                              fiiiiiigo........

Comment

X
                              Working...
                              X