Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ant. dunlop post. pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ant. dunlop post. pirelli

    nessuno ha mai provato a girare con anteriore dunlop gp o gp racer e posteriore pirelli???
    lo chiedo perch? ho provato per la prima volta i dunlop dopo aver usato sempre pirelli e metzeler e l'anteriore mi ? piaciuto molto per precisione,direzionalit? e rapidit? di inserimento......


    il posteriore mi ? piaciuto un po' meno, ma solo per la difficolt? a non strappare e trovare il giusto setup..

  • Font Size
    #2
    Anche a me interessa questa possibile combinazione, visto che ho una scorta di Pirelli da usare, ma finite quelle vorrei provare le Dunlop, soprattutto l'anteriore.

    Ma tu hai montato GP o GP Racer? Da quanto sento dire c'? una bella differenza tra le due

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto x 2 anni ... dunlop kr davanti e dietro mettevo un po' di tutto = pirelli o metz sia slick che intagliate ... nessunissimo problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        un ragazzo che conosco lo fa quasi sempre..

        anteriore dunlop gp e posteriore quello che capita! almeno qnd si allena.

        e in queste condizioni fa 34 a rjeka. fa te!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatto anch'io pi? volte senza problemi
          unica cosa bisogna ricordarsi delle pressioni di due marche diverse!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho accoppiato senza nessun problema queste:

            ant D209 GP RACER M slick 2.1 bar (a caldo)
            post DIABLO SUPERBIKE SC2 slick 1.8 bar (a caldo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              complimenti a chi ha aperto il post!!!era una domanda che volevo fare da tempo......non osavo pero"!!!!molto interessante!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fets View Post
                Anche a me interessa questa possibile combinazione, visto che ho una scorta di Pirelli da usare, ma finite quelle vorrei provare le Dunlop, soprattutto l'anteriore.

                Ma tu hai montato GP o GP Racer? Da quanto sento dire c'? una bella differenza tra le due
                L'anteriore ? un gp racer M...io con questo anteriore mi sono trovato bene al Mugello due giorni fa la maggior parte delle Pirelli erano distrutte avanti e i dunlop massacrati dietro da qui l'idea
                Parlo di gomme montate sul 1000....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nik74 View Post
                  fatto x 2 anni ... dunlop kr davanti e dietro mettevo un po' di tutto = pirelli o metz sia slick che intagliate ... nessunissimo problema
                  L'unico dubbio che ho sono le quote perch? l'ant dunlop ? pi? appuntito rispetto al Pirelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    all'anteriore mettete un bel kr,poi dietro fantasticate come vi pare,io ci ho abbinato pirelli slick e intagliato,dunlop 211,e bridgestone slick!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X