Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone per 4 moto. Esiste???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furgone per 4 moto. Esiste???

    L'anno scorso col Ducato piccolo ci sono state 3 moto e tutta l'attrezzatura. Quest'anno si ? aggiunto un altro e la domanda ?:

    Esiste un furgone che contenga 4 moto? Nel Ducato a passo lungo si riesce a mettere la quarta in fondo di traverso?

    Help, stasera devo noleggiarlo

  • Font Size
    #2
    in un passo lungo ho visto caricati 6 125, quindi immagino che 4 1000 o 600 ci stiano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma la quarta nn puoi metterla dritta ma obliqua o se no devi prendere il crafter della wolkswagen...e li ci sta di tutto e di pi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti conviene chiedere la lunghezza del cassone... se non sbaglio il passo lungo ha il cassone di 3700 di lunghezza per 2000 di larghezza.
        quindi in teoria 4 moto incastrate ci dovrebbero stare.
        se no prendi l extra lungo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il passo lungo ha 3,7 metri di cassone. Secondo me ci stanno

          Qualcuno ha fatto questa prova? Non vorrei trovarmi alla vigilia con una moto in cortile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo ti occorra l'extra lungo con cassone di 407 cosi le metti in due file
            appoggiate a lati e tutta l'attrezzatura nel mezzo.
            Ciao
            Last edited by BMneW; 15-04-11, 09:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cistanno ci stanno!vai tranquillo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci stanno facili .....domenica siamo andati a rijeka, un mio amico ducato passo lungo 3,5 m 4 moto pi? rampa cavalletti sedie gomme e altro. io daily passo lungo 4,3 m di cassone 4 moto pi? il mondo dentro e c'era ancora tanto posto.....se trovi con 4 m di cassone ne leghi una davanti e l'altra appoggiata dietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eno View Post
                  Ci stanno facili .....domenica siamo andati a rijeka, un mio amico ducato passo lungo 3,5 m 4 moto pi? rampa cavalletti sedie gomme e altro. io daily passo lungo 4,3 m di cassone 4 moto pi? il mondo dentro e c'era ancora tanto posto.....se trovi con 4 m di cassone ne leghi una davanti e l'altra appoggiata dietro
                  Dunque, il ducato grande ha 3,7 metri di cassone. Dici che ce la faccio o devo puntare a quello maxi da 4,2 metri di cassone? Lo chiedo perche' non ho capito se 3,5 metri intendi il passo o la dimensione del cassone.
                  Grazie mille
                  Last edited by simone30; 15-04-11, 11:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simone30 View Post
                    Dunque, il ducato grande ha 3,7 metri di cassone. Dici che ce la faccio o devo puntare a quello maxi da 4,2 metri di cassone? Lo chiedo perche' non ho capito se 3,5 metri intendi il passo o la dimensione del cassone.
                    Grazie mille
                    IO parlo di cassone utile per il carico....su quello grande sei proprio tranq...in meno di mezz'ora carichi e leghi tutto facile con l'altro ci stanno ma le devi mettere sfalsate ed ? pi? incasinato da legare.
                    Se costano uguale prendi il grande e non ai probl ....cmq puoi fare anche con l'altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eno View Post
                      IO parlo di cassone utile per il carico....su quello grande sei proprio tranq...in meno di mezz'ora carichi e leghi tutto facile con l'altro ci stanno ma le devi mettere sfalsate ed ? pi? incasinato da legare.
                      Se costano uguale prendi il grande e non ai probl ....cmq puoi fare anche con l'altro...

                      Mi hai dato una grandissima mano...Grazie mille!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simone30 View Post
                        Mi hai dato una grandissima mano...Grazie mille!!!
                        Figurati ....caso mai facci sapere cosa ti chiedono per il noleggio. per aver un idea credo che parecchi vadano a noleggio per le pistate...
                        Last edited by eno; 15-04-11, 16:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con Amicoblu, prendendolo alle 19 del giorno prima e restituendolo la mattina del giorno dopo, chiedono 270 ?.
                          Restituendolo alle 19 del giorno stesso chiedono 150 ?

                          Parlo del Ducato passo lungo (370 cm di cassone)

                          Noi opteremo per 'idea di restituirlo alle 19 del giorno stesso.

                          Secondo voi lasciare la pista un'ora prima ? uno spreco assurdo o alle 4 sei gi? cotto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simone30 View Post
                            Con Amicoblu, prendendolo alle 19 del giorno prima e restituendolo la mattina del giorno dopo, chiedono 270 ?.
                            Restituendolo alle 19 del giorno stesso chiedono 150 ?

                            Parlo del Ducato passo lungo (370 cm di cassone)

                            Noi opteremo per 'idea di restituirlo alle 19 del giorno stesso.

                            Secondo voi lasciare la pista un'ora prima ? uno spreco assurdo o alle 4 sei gi? cotto?
                            Sti cazzi ....io l'ho ritirato venerd? sera e riportato luned' matt alle 8....2 giorni a 70 euro l'uno con 100 km compresi pi? 16 di assicurazione pi? 45 per i km in eccesso (300 per rijeka son 500 in totale) per un totale di 200 pi? iva..240 euri da dividere in 4. e gi? mi sembran tanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ci ho messo 4 moto nel ducato vecchio passo lungo ma ? stata durissima legare tutto (la quarta moto era un recupero da portare a Milano perch? in panne con auto e carrello).

                              In quello nuovo che ? pi? largo ci dovrebbero stare senza troppi sbatti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X