Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka: con o senza box?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka: con o senza box?

Sono indeciso se prendere o meno il box. Un mio amico mi ha detto che se lasci la roba nel furgone ti fregano tutto(parla per esperienza).

Per 55 euro mi danno il box piccolo. Per caso ? quello che da sul parcheggio?

Se ? quello credo che sia totalmente inutile perch? volendo pu? entrare chiunque e prendersi quello che vuole come nel furgone. Giusto?

Ditemi la vostra. Grazie mille a tutti

• Font Size
    rubavano anni f? adesso ti registrano all'entrata non entrano pi? cani e porci, io vado da anni almeno 2 volte al mese e non mi hanno mai rubato nulla e non ho mai sentito di furti, io lascio anche le termo a terra e mai avuto un problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cioc View Post
      rubavano anni f? adesso ti registrano all'entrata non entrano pi? cani e porci, io vado da anni almeno 2 volte al mese e non mi hanno mai rubato nulla e non ho mai sentito di furti, io lascio anche le termo a terra e mai avuto un problema.

Ottimo allora se ? cos? mi basta il furgone senza box!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simone30 View Post
        Ottimo allora se ? cos? mi basta il furgone senza box!
        si i box sono comodi in estate quando nel parcheggio ci si cucina, ti conviene prendere quelli + grandi che danno direttamente sulla corsia box, trovi sempre qualcuno per dividere le spese.
        quando vai? io ci sono luned?

Comment

• Font Size
          quoto........mai avuto problemi!!!

Comment

• Font Size
            Mai avuto problemi,poi rijeka ? l'unica che ha i box ad un costo accessibile,la comodit? del box ? impagabile.noi pensa che alle volte prendiamo in 10 mezzo box di quelli grandi e non abbiamo mai avuto gente che occupava l'altra met? quindi la si occupa tutta e sei largo

Comment

• Font Size
              si i box sono comodi in estate quando nel parcheggio ci si cucina, ti conviene prendere quelli + grandi che danno direttamente sulla corsia box, trovi sempre qualcuno per dividere le spese.

questo luned? ci sono anch'io con un amico su ninja 636... tu sei da solo o con altri? Se troviamo qualcuno che ha bisogno di un paio di persone per il box ci aggreghiamo volentieri...

Comment

• Font Size
                Io ci vado venerd? 22 con CF. Tu vai con Aprilia?

Ma il box lo prendi il giorno stesso o ti organizzi prima con altra gente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simone30 View Post
                  Io ci vado venerd? 22 con CF. Tu vai con Aprilia?

Ma il box lo prendi il giorno stesso o ti organizzi prima con altra gente?
                  lo stesso giorno, se sei da solo o in 2 ti fai un giro e chiedi a quelli che gi? lo occupano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    questo luned? ci sono anch'io con un amico su ninja 636... tu sei da solo o con altri? Se troviamo qualcuno che ha bisogno di un paio di persone per il box ci aggreghiamo volentieri...
                    noi siamo in 4 ma di solito il box lo prendiamo da giugno a settembre per ripararsi dal caldo.
                    se vuoi passare a trovarmi abbiamo una c3 con carrello e ninja verde e un furgone con la pubblicit? del bowling duino.

Comment

• Font Size
                      noi siamo in 4 ma di solito il box lo prendiamo da giugno a settembre per ripararsi dal caldo.
                      se vuoi passare a trovarmi abbiamo una c3 con carrello e ninja verde e un furgone con la pubblicit? del bowling duino.
                      ok, noi non sono ancora sicuro se abbiamo o meno il gazebo, quindi spero di aggregarmi con qualcuno in un box... dai, noi abbiamo un renault trafic giallo, ci si trova luned?!

Comment

X
                      Working...
                      X