Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse vengo ( come assistente con le stampelle ) con un mio amico che gira .............
ottimo cos? si fa 4 chiacchiere, quindi se vediamo un barellato con catetere e sacca della pip? attaccata alla gamba ti sgamiamo subito
Dax come va la ripresa??
ottimo cos? si fa 4 chiacchiere, quindi se vediamo un barellato con catetere e sacca della pip? attaccata alla gamba ti sgamiamo subito
Dax come va la ripresa??
piano piano sto recuperando ............
lunedi 25(pasquetta) saro' a monza a vedere le garette
lunedi 25(pasquetta) saro' a monza a vedere le garette
marietto k3
caicai
nik74
mauvez
vediamo se con la scusa di fare un giro al parco di monza riesco a fare un salto col vfr e la donna al seguito
...ovviamente non entro a girare, altrimenti con VFR del '98 tiro pettinate a tutti
dovremmo esserci 3 r6....una bianca codone giallo..una tutta bianca...e una tutta colorata...forse ? + semplice con le macchine...che ne dite?...io ho una volvo...
Comment