Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio per pistaioli romani e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kadosh View Post
    Avete intenzione di prendere tutta la giornata?
    Io ci sto pensando...
    Niente. 21 Maggio tutto pieno!!!
    Abbiamo prenotato per l'11 Giugno Turno B (4 ore) con 10% di sconto

    Comment


    • Font Size
      #17
      11-13 e 16-18?

      Mi dai qualche riferimento cos? vedo se posso e in caso chiamo, fisso e se accettate fermoni mi aggiungo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kadosh View Post
        11-13 e 16-18?

        Mi dai qualche riferimento cos? vedo se posso e in caso chiamo, fisso e se accettate fermoni mi aggiungo?
        L'organizzatore ? PromoRacing e qui trovi tutti i dettagli:

        http://www.promoracing.it/pagina.asp?id_pagina=104

        Io e Starter abbiamo prenotato per l'11 Giugno Turno B (11-13 e 16-18). Prezzo 250? - 10% di sconto se prenoti un mese prima della data = 225?

        Pensavamo di partire il venerdi sera 10 Giugno, dormire in loco e girare poi il sabato belli riposati
        Ci stiamo organizzando per affittare un furgone quindi se vuoi puoi aggregarti

        E' la nostra prima volta al Mugello quindi saremo fermoni anche noi e poi con quella moto non puoi essere fermone

        Fammi sapere se vuoi venire con noi cos? ci organizziamo meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stranacreatura View Post
          io ho gi? organizzato le seguneti date
          23 aprile 2 turni a valle. se venite ci conosciamo
          7 maggio vallelunga
          18 maggio magione
          13 giugno vallelunga
          luglio misano da definire
          1 agosto mugello

          Misano a Luglio...molto interessante, fammi sapere quando vuoi andare, cos? magari ci organizziamo, sono molto interessato.

          Che ne pensi Giova?
          Last edited by Starter; 28-04-11, 16:08. Reason: aggiunta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Starter View Post
            Misano a Luglio...molto interessante, fammi sapere quando vuoi andare, cos? magari ci organizziamo, sono molto interessato.

            Che ne pensi Giova?
            se ? nel fine settimana ci si pu? pensare, ma ovviamente non voglio condizionarvi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ti faccio sapere prima possibile, dato che anch'io sono verginello al Muggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kadosh View Post
                Ti faccio sapere prima possibile, dato che anch'io sono verginello al Muggio
                Bene!
                Ti consiglio di affrettarti perch? l'11 Giugno ? la prima data utile....per le date precedenti gi? tutto esaurito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Allora, alla fine non sono solo ma siamo ben 3.
                  Non appena gli altri 2 rientrano in Italia prenoto la data con i turni, sperando che ci siano, ed effettuiamo il bonifico.
                  Mandami pm per sapere come vi siete organizzati per hotel e furgone, cos? vediamo se magari in 5 spuntiamo condizioni buone su tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao Kadosh,

                    quando potresti darci indicativamente una data entro la quale prenotere il turno?

                    Originally posted by kadosh View Post
                    Allora, alla fine non sono solo ma siamo ben 3.
                    Non appena gli altri 2 rientrano in Italia prenoto la data con i turni, sperando che ci siano, ed effettuiamo il bonifico.
                    Mandami pm per sapere come vi siete organizzati per hotel e furgone, cos? vediamo se magari in 5 spuntiamo condizioni buone su tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Nella mattinata di Gioved? so tutto.
                      Si pu? prenotare il giorno prima e pagare il giorno dopo in modo da bloccare i posti?
                      Cosa serve per fare la prenotazione, nomi e patenti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kadosh View Post
                        Nella mattinata di Gioved? so tutto.
                        Si pu? prenotare il giorno prima e pagare il giorno dopo in modo da bloccare i posti?
                        Cosa serve per fare la prenotazione, nomi e patenti?
                        Al momento della prenotazione telefonica devi lasciare solo nome, cognome, data e turno scelti.
                        Se non sei mai stato al Mugello devi compilare il modulo d'iscrizione che trovi sul sito Promoracing.
                        Puoi anche pagare il giorno dopo la prenotazione, ricordati che se paghi almeno un mese prima rispetto al giorno delle prove hai uno sconto del 10%.
                        Appena pagato devi inviare un fax a Promoracing con i riferimenti del bonifico e la copia del modulo d'iscrizione....poi devi solo aspettare che arrivi il giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Prenotato x 3!!!

                          Adesso tocca solo pagare, e poi via....verso l'infinito e oltre

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X