Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho paura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si phiga 3.000 km cosa vuoi ke siano? io li avrei fatti in 5 uscite domenicali

facci un po' + d esperienza....magari con gomme NUOVE,ke psicologicamente aiuta, e vedrai ke pian piano la senti tua come se fosse un prolungamento del corpo.

poi , ma poi, andrai in pista...e lo farai molto + sciolto e + sicuro....

poi se invece nn c vorrai andare nessuno t costringe

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      se fai il rapporto di proporzione tra la grandezza e il peso di una minimoto e l' impronta a terra di una gomma di essa, e confronti con quella di una maxi...capisci perch? mi fidavo......stasera leggo tutto bene co pi? calma ...ciao raagzzi
      epo guarda che ha ragione sandro
      io a chignolo ai 85/90 in fondo al rettilineo entrare nella doppia allegerendo appena avevo pi? strizza che fare le arrabbiate eheheh
      in minimoto perdere l'anteriore ? quasi normale forzando... tra l'altro conta tanto la posizione del pilota...
      in moto perdere l'anteriore vuol dire aver chiesto troppo ma davvero troppo...
      le prime volte che vai in pista ti accorgi come ti ho detto quanto sia lontano il limite di una moto ben assettata e con buone gomme: se pensi alle foto che vedi in firma e nell'avatar le ho fatte con gommacce stradali normalissime e senza forzare o rischiare ti rendi conto di che limite di piega si possa raggiungere con una moto ai giorni nostri!
      perdere l'anteriore pu? capitare se entri con i freni in mano o se pieghi troppo se no ? proprio difficile con gomme in mescola!
      come ti hanno detto entra in pista e togliti le paranoie... magari vai con qualcuno che conosci se no entri e fai il tuo passo che non deve essere di certo da primato della pista!
      fallo in un circuito che ti permetta la mezza giornata e non i turni che sono da sempre pi? ostici ai neofiti perch? c'? sempre chi parte con il coltello tra i denti... gira tranquillo e vedrai che poi alla fine ci darai ragione!
      il fatto di sentire la moto rialzarsi ci sta che dipenda dalle gomme che monti: tieni presente che su una moto cambiare modello di gomma a volte ti fa credere di guidare una moto completamente diversa!
      divertiti e nn ti far prendere la mano dando sempre del Lei alla moto e vedrai che ti ripagher? di tante soddisfazioni

Comment

• Font Size
        per ora monto delle metzeler raceteck interact k1 e k2, ma le sto per cambiare con delle bridgestone bt 003 rs (omologate anche per strada)

le metz che monto le avevo prese usate, da un r6....la gomma anteriore ? chiusa, come ***** hanno fatto! la post non ne parliamochiusa 4 volte...

so che ? una sola sega mentale.,,,,,

Comment

X
        Working...
        X