Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono stato soltanto una volta lo scorso anno, dopo tre anni che non andavo in pista (ma in vita mia con una SS 4cil.) perdipi? con una r6 stock (non mia) da millemilaeuro e con le pedane altissime (il pilota 1.65 io 1.80) al corso di pedersoli:
non avevo il chrono ma l'utente gabriel che era nel mio gruppo che in passato aveva girato in 1.25-1.30 sostiene che quel giorno siamo stati pi? veloci
mercoled? prossimo attivo il racechrono e poi ti dico...
ci sono stato soltanto una volta lo scorso anno, dopo tre anni che non andavo in pista (ma in vita mia con una SS 4cil.) perdipi? con una r6 stock (non mia) da millemilaeuro e con le pedane altissime (il pilota 1.65 io 1.80) al corso di pedersoli:
non avevo il chrono ma l'utente gabriel che era nel mio gruppo che in passato aveva girato in 1.25-1.30 sostiene che quel giorno siamo stati pi? veloci
mercoled? prossimo attivo il racechrono e poi ti dico...
Comment